Connettiti con noi

SERIE TV

Vi ricordate la tata di Casa Vianello? Oggi è protagonista della nuova serie Mediaset

Giorgia Trasselli ancora una volta ‘tata’

Pubblicato

su

Tata Casa Vianello

Dal ruolo iconico in Casa Vianello, la tata Giorgia Trasselli si prepara ad affiancare Vanessa Incontrada

Nella sit-com che ha reso immortali Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, era volto protagonista e presenza costante (e fondamentale) tra le mura di Casa Vianello. Stiamo parlando della celeberrima ‘tata’, ovvero dell’attrice Giorgia Trasselli. Quel ruolo iconico l’ha inserita nella memoria televisiva di intere generazioni, che dal 1988 al 2007 si sono divertiti ad osservare le gag tra lei, Sandra e Raimondo.

Ma dopo quell’esperienza, come ha proseguito la carriera Giorgia Trasselli? Tra fiction e programmi, ha preso parte alle riprese di Un medico in famiglia, Quelli che…il calcio e R.I.S. Delitti imperfetti. Attiva anche in campo cinematografico con 10 ruoli accreditati per il grande schermo, oggi la ‘tata’ di Casa Vianello, si prepara a tornare protagonista in una nuova serie Mediaset.

Giorgia Trasselli tata Casa Vianello
Giorgia Trasselli in una puntata di Casa Vianello

Dal ruolo di tata, al ruolo di tata: Giorgia Trasselli veste i panni di Bice in Fosca Innocenti

Stiamo parlando di Fosca Innocenti, il cui ruolo principale è affidato a Vanessa Incontrada. Nella serie tv, Giorgia Trasselli sarà nuovamente una ‘tata’, ma soprattutto sarà consigliera personale della detective Vicequestore della Questura di Arezzo. Mentre si prenderà cura della casa e dell’alimentazione di Fosca (la ribollita è il piatto al quale non sa resistere), Bice, questo il nome del personaggio, proverà a dispensarle consigli sentimentali.

Fosca Innocenti: il trailer

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.