Connettiti con noi

GOSSIP

Victoria Cabello: “Non l’ho più vista né sentita”, il commento su Virginia Raffaele

Le parole della conduttrice sull’imitatrice e comica

Pubblicato

su

victoria cabello virginia raffaele

Victoria Cabello: il commento su Virginia Raffaele

Victoria Cabello ha parlato di Virginia Raffaele nelle ultime ore. Le due donne si sono incontrate al programma televisivo Quelli che il calcio (su Rai 2, che ha visto anche la conduzione di Simona Ventura), per la prima volta (era il 2011). Eppure, dopo quel primo avvicinamento tra le due, pare esserci stata solo lontananza dopo. Il gossip, quindi, ha cominciato ad indagare.

“L’esplosione l’ha avuta quando sono arrivata io”

Victoria Cabello ha lanciato una frecciatina a Virginia Raffaele, in una recente intervista per Vanity Fair. Queste le parole della conduttrice tv: “Virginia non l’ho più né vista né sentita (…) Dopo Victor Victoria è arrivata a Quelli che il Calcio con Simona Ventura, ma l’esplosione l’ha avuta quando sono arrivata io: sapevo come sfruttare al meglio le sue qualità, mi sono battuta affinché lei e Ubaldo Pantani non facessero solo i collegamenti ma intervenissero anche in studio. Io e gli autori, poi, abbiamo anche insistito sulla scelta dei suoi personaggi: da Belén alla Minetti“.

La frecciatina di Cabello

Victoria Cabello ha quindi lanciato una vera e propria frecciatina a Virginia Raffaele, asserendo: “Io non credo di averli scoperti, ma senza dubbio li ho valorizzati. Il mio talento forse è capire il potenziale di una persona e cercare di darle luce. Mi spiace che nelle interviste di Virginia sembra che non abbia mai lavorato con me”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015