Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Viene qua Belén e gli fa un bu**o de cu*o così”: la regia stacca sulle parole di Gianmaria Antinolfi

Le intime confessioni di Gianmaria Antinolfi su un’ex compagna argentina

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi ex incinta

Si sta consumando un presunto giallo dietro le parole spese nella Casa del Grande Fratello Vip da Gianmaria Antinolfi e si fa appello a persone fuori dalla Casa che però non sarebbero mai state coinvolte né contemplate. Antinolfi confessa fatti del suo passato in riferimento ad una frequentazione con una donna argentina che sarebbe rimasta incinta di lui; nella Casa si fa il nome di Belén Rodriguez ma la conduttrice non c’entrerebbe assolutamente nulla.

Gianmaria Antinolfi: “Era rimasta incinta di me

Gianmaria Antinolfi racconta il suo passato dentro la Casa e lo fa a Manila Nazzaro, Aldo Montano e Jessica Selassié aprendosi anche su argomenti per lui molto delicati come una vecchia relazione. Gianmaria parla dell’innamoramento per una donna argentina, una storia di qualche anni fa, che sarebbe rimasta incinta di lui prima di partire per l’Argentina. Una gravidanza poi interrotta dalla donna che sembra fosse già sposata al tempo e con due figli al seguito. “Perché io ho deciso di andare in Argentina? In realtà non volevo andare però lei era partita per l’Argentina per un motivo preciso, perché era rimasta incinta di me – confida Gianmaria agli altri inquilini del reality – Non era avanti, l’aveva appena scoperto. Io le ho detto ‘fai quello che vuoi’, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme. Se nasce un bimbo da un’altra persona passi male, quindi scegli tu. Questo le ho detto“.

Jessica Selassié e il racconto a Soleil: “Se viene qui Belén…

Su queste parole la regia avrebbe deciso di cambiare inquadratura, come a voler censurare il seguito. Un dettaglio che tuttavia non ha scalfito il pubblico a Casa ma che ha toccato Jessica Selassié, accortasi del cambio di inquadratura. Corsa da Soleil per aggiornarla sulla chiacchierata e quella decisione della regia così però la Selassié avrebbe riferito alla Sorge: “Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belén gli fa un bu**o de cu*o così grande…“, come a voler dire che Antinolfi si riferisse a Belén, visti i loro trascorsi, parlando di quell’esperienza e di quella gravidanza interrotta sebbene dai dettagli di Antinolfi fosse intuibile che non parlasse di lei e sebbene Antinolfi non abbia mai fatto il nome di Belén. A che gioca stanno giocando le vippone?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.