Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island, chi sono Federico e Floriana: l’ultima coppia svelata del programma di Canale5

Una prova di coppia al grido di “quello che succede, succede”

Pubblicato

su

Federico e Floriana sesta coppia a Temptation Island

Temptation Island torna in onda in prima serata du Canale5 e le coppie che parteciperanno al programma che indaga sui sentimenti sono già state tutte svelate. Ultima ad essere presentata al pubblico di Mediaset che in attesa della messa in onda segue gli aggiornamenti sui canali social ufficiali, è la coppia formata da Federico e Floriana.

Temptation Island: la differenza d’età tra i temi dell’edizione 2021

Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island, il viaggio nel cuore dei sentimenti che anche quest’anno verrà condotto da Filippo Bisciglia su Canale5 a partire dal prossimo 30 giugno. Dopo aver conosciuto Claudia e Ste, la prima coppia presentata al pubblico che a Temptation Island porta la storia del loro matrimonio naufragato a causa del Covid, sono arrivate le presentazioni di Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro e Valentina e Tommaso, quest’ultima sinora la più osservata. Non è passata infatti inosservata la differenza d’età tra i due di ben 19 anni (Valentina ha 40 anni, Tommaso 21): approdati a Temptation Island soprattutto per trovare un “rimedio” alla forte gelosia di Tommaso che Valentina ha descritto “patologica”, è indubbio che Filippo Bisciglia avrà modo di affrontare a viso scoperto una delle tematiche sentimentali più dibattute nel contemporaneo. Presentati anche Natascia e Alessio, svelata è stata poi l’ultima coppia formata da Federico e Floriana.

Leggi anche: Temptation Island, il meglio e il peggio del programma dal 2014 ad oggi

Temptation Island, Federico e Floriana: l’ultima coppia

Floriana, 21enne di Palermo, scrive a Temptation Island con il preciso obiettivo di scoprire se effettivamente il suo Federico, palermitano come lei di 34 anni, è innamorato di lei o se la loro relazione resiste allo scorrere del tempo solamente per abitudine. Insieme da 2 anni, dopo un’inizio idilliaco, il rapporto tra i due sembra essersi fievolmente spento anche e soprattutto per le attenzioni di Federico nei riguardi di Floriana via via scemate. “Ha iniziato a smettere di corteggiarmi come faceva all’inizio e a darmi un po’ per scontata“. Diversa la posizione di Federico che confessa di non essere più lo stesso di prima ma ugualmente pronto a mettersi in gioco e a mettere alla prova la loro storia a Temptation Island al grido di “quello che succede, succede“.