Connettiti con noi

GOSSIP

Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio stanno davvero insieme? Cosa c’è di vero sulla coppia

Il suo matrimonio con Matteo Milleri è finito?

Pubblicato

su

Vittoria Ceretti

Le foto con l’attore e il dubbio sul matrimonio con il dj

Le immagini della super top model italiana Vittoria Ceretti in compagnia di Leonardo DiCaprio hanno scatenato un vero e proprio ciclone mediatico. Mentre il mondo intero si chiede cosa sia accaduto al suo matrimonio con Matteo Milleri, cerchiamo di fare chiarezza su quanto si sa al momento sulla presunta separazione tra i due.

Le foto che hanno immortalato Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio a Santa Barbara, mentre condividono un gelato, sono circolate rapidamente in tutto il mondo. Questo avvistamento arriva dopo una serie di voci che, secondo la stampa internazionale, sarebbero nate verso la fine di maggio, quando i due si sono incontrati al Festival del Cinema di Cannes. Il presunto flirt tra la modella e l’attore premio Oscar ha catturato l’attenzione degli appassionati di gossip in tutto il mondo, sia per il fatto che DiCaprio risultava essere legato a Gigi Hadid, amica e collega di Vittoria, sia perché la modella sarebbe ancora legalmente sposata con Matteo Milleri, noto dj di livello internazionale.

L’equivoco sul post condiviso su TikTok: Vittoria Ceretti sta davvero con Leonardo DiCaprio?

L’ultimo avvistamento di Vittoria in compagnia del marito Matteo risale allo scorso aprile, quando la coppia partecipò insieme al Coachella. Da allora, la coppia sembra essersi eclissata dal radar mediatico. Secondo alcune indiscrezioni, la presunta separazione tra Vittoria e Matteo sarebbe stata annunciata dalla modella in modo indiretto attraverso un video pubblicato su TikTok a maggio, periodo in cui si sarebbe avvicinata a DiCaprio. Tuttavia, questo sembra essere un equivoco. Il video in questione è quello in cui Vittoria, partecipando al noto gioco della roulette, annuncia che l’uomo nella foto “assomiglia al suo ex”. Ma va notato che l’ex a cui si riferiva non era Milleri, ma il trapper Tony Effe.

Fino a questo momento, né Vittoria né DiCaprio hanno commentato pubblicamente le indiscrezioni sulla loro presunta relazione. È improbabile che lo facciano in futuro, considerando la nota riservatezza dell’attore riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, è un dato di fatto che i due condividano lo stesso circolo di amici. Alcune delle colleghe di Vittoria sono legate sentimentalmente a stretti amici di DiCaprio. Un gruppo formato dalle modelle Meghan Roche e Neelam Kaur Gill, dai rispettivi fidanzati (entrambi amici dell’attore) e da Vittoria ha trascorso parte dell’estate a bordo dello yacht del divo.

In definitiva, mentre i rumors e le speculazioni circondano Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio, la verità sulla situazione rimane avvolta nel mistero. Soltanto il tempo dirà quale direzione prenderanno le loro vite sentimentali e quali decisioni prenderanno per il futuro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014