Connettiti con noi

GOSSIP

Vittoria Ceretti, la top-model italiana che ha sposato il deejay Matteo Milleri

La supermodella bresciana vive l’amore con il fondatore dei Tale of Us

Pubblicato

su

Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti è oggi una delle top-model italiane più famose al mondo, volto delle più importanti case di moda sulle passerelle degli eventi fashion più esclusivi. La giovane bresciana classe 1998 si è fatta conoscere e apprezzare anche dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2021 e in precedenza è stata protagonista della cronaca rosa per il suo flirt con il trapper Tony Effe e per il matrimonio con il famoso deejay Matteo Milleri.

Dalla relazione con Tony Effe all’amore con Matteo Milleri

Nel corso del 2019 Vittoria Ceretti è stata legata sentimentalmente al leader della Dark Polo Gang, Tony Effe, durante la pausa della relazione tra il cantante e Taylor Mega. L’incontro tra i due è avvenuto durante la settimana della moda di Milano e si è rivelato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo mesi in cui la coppia si è mostrata decisamente affiatata sui social, l’amore si è però bruscamente interrotto. All’inizio del 2020 infatti la modella si è avvicinata al deejay Matteo Milleri, 32enne membro del duo Tale of Us.

Vittoria Ceretti e Matteo Milleri: il matrimonio segreto a Ibiza

Dopo aver trascorso insieme il difficile periodo del lockdown, la scintilla tra la supermodella e il dj è scattata immediatamente, portandoli a programmare in brevissimo tempo le nozze. A causa della pandemia la coppia ha dovuto aspettare il primo giugno 2020 per pronunciare il fatidico sì, avvenuto nella splendida cornice di Ibiza. Le nozze sono state tenute in gran segreto e annunciate solo a rito avvenuto dalla stessa Vittoria Ceretti sui suoi profili social. La coppia, a un anno dalle nozze, continua a mostrarsi felice e a raccontare l’idillio amoroso ai numerosi follower. Il progetto della coppia potrebbe presto prevedere nuovi sviluppi, magari con l’arrivo di un figlio, in passato scherzosamente “richiesto” in un video su Instagram dalla mamma della modella, Francesca Lazzari.