Connettiti con noi

GOSSIP

Vittoria Deganello di Uomini e Donne è incinta: l’annuncio sui social

Le prime parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Pubblicato

su

deganello uomini e donne incinta

Vittoria Deganello è incinta: lieta notizia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Vittoria Deganello è incinta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha rivelato sui social con poche semplici parole, ed un semplice video. Nell’ultimo periodo, la Deganello è costantemente rimasta al centro del gossip, per via della presunta relazione con il calciatore Alessandro Murgia. Sulla questione era intervenuta Eleonora Mazzarini, nonché fidanzata di Murgia, e prima di lei, la madre, creando il caso sui social.

“Io e te”

Vittoria Deganello ha dunque rivelato di essere incinta con pochissime parole su Instagram, e con un semplice video, che riprende la prima ecografia del suo bambino. Queste le parole di Vittoria, che a Uomini e Donne di un po’ di anni fa, fu la scelta dell’allora tronista Mattia Marciano. Una dedica semplice, breve ma comunque emozionante.

Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo. Io e te … Ti amo“. Il dettaglio, però, che è saltato all’attenzione dei followers e che più ha fatto chiacchierare sui social è stato l’assenza di un qualsiasi tag nel post del video sopra citato, che aiuti a delineare la figura del padre. Rimane quindi – per ora – il mistero intorno all’identità dell’uomo. La Deganello non ha specificato altro e non ha aggiunto ulteriori parole: per adesso solo tanta felicità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014