Connettiti con noi

GOSSIP

Vittorio Sgarbi sgancia la bomba sulla d’Urso proprio a Pomeriggio Cinque

Gelo a Pomeriggio Cinque: la battuta di Sgarbi proprio su Barbara d’Urso

Pubblicato

su

sgarbi d'urso pomeriggio cinque

Barbara d’Urso: la battuta su di lei fatta da Vittorio Sgarbi a Pomeriggio Cinque, l’imbarazzo di Myrta Merlino

Solo una battuta ma ha fatto parecchio chiacchierare l’uscita di Vittorio Sgarbi, un po’ per il contesto – Pomeriggio Cinque al cospetto di Myrta Merlino – un po’ per la persona chiamata in causa, nientemeno che Barbara d’Urso.

Bisogna fare attenzione infatti in tv, soprattutto a Mediaset, quando ora si nomina Barbara d’Urso, decisamente un campo minato dopo gli ultimi avvenimenti.

“Già amante di Barbara”, poi il silenzio e il servizio su Segre e Seymandi

Si tratta però ovviamente di una battuta. Tutto si è consumato ieri pomeriggio, proprio durante la seconda puntata di Pomeriggio Cinque in salsa Myrta Merlino. La conduttrice stava parlando del caso Segre-Seymandi, il tradimento che pur non riguardando vip è finito comunque al centro del gossip quest’estate. “Cristina Seymandi, grande imprenditrice, si è occupata anche di politica. L’hai conosciuta?“, ha così domandato la Merlino a Dario Nardella, sindaco di Firenze presente in studio.

E mentre lo stacco permetteva l’introduzione del servizio, le parole di Sgarbi si odono comunque leggere in sottofondo. “Lui è stato uno degli amanti“, commenta il critico d’arte divertito riferendosi a Nardella, scherzando. “C’era una lista con una voce ‘politico fiorentino, già amante di Barbara d’Urso“, ha poi continuato. E per quanto si tratti di una battuta, certo ironizzare sulla d’Urso in sua assenza e proprio nella sua ex casa, desta comunque una certa sorpresa e anche una sorta di imbarazzo da parte di tutti. Mandato in onda il servizio, nessuno è tornato in argomento e la battuta di Sgarbi rimane così sospesa nel tempo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014