Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Viva Asiago 10!”: tutto pronto per il ritorno di Fiorello in tv

Manca solo la firma per renderlo ufficiale

Pubblicato

su

Fiorello tv Viva Asiago 10

Radio, web e tv: Fiorello ritorna protagonista con Viva Asiago 10!

Gli ultimi dettagli che ancora mancano saranno presto sistemati e verrà così annunciato in maniera ufficiale il ritorno di Fiorello in tv. Rai1 sarà con tutta probabilità la rete di destinazione che trasmetterà in onda Viva Asiago 10!, il nuovo programma affidato allo showman siciliano. Ad annunciare la notizia è stata Ansa che, seppur con le riserve del caso, ha rivelato: “Bocche cucite sui dettagli, mancherebbe la firma e quindi l’ufficialità”.

Che programma sarà Viva Asiago 10!

Viva Asiago 10! dovrebbe tenere compagnia al pubblico nella fascia mattutina. I toni del programma saranno leggeri, ma in puro stile Fiorello. I contenuti saranno vari: non mancherà una rassegna stampa curiosa ed ironica e ci sarà poi spazio per la musica e per l’attualità. La memoria riporta subito ad Edicola Fiore, ma lo spirito di fondo del nuovo programma sarà differente.

Il debutto a novembre: le date

Stando alle primissime indiscrezioni trapelate, la messa in onda dovrebbe essere imminente. Dal 7 novembre potrebbe partire Aspettando Viva Asiago 10! su RayPlay, mentre per lunedì 28 novembre si attende il debutto su Rai1 e Radio2.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.