Connect with us

Trend

“Viva l’Italia antifascista”: si solleva un grido alla Prima della Scala a Milano

Un grido udito dal loggione e seguito da applausi

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

prima scala italia antifascista

Qualcuno grida “viva l’Italia antifascista” alla prima della Scala

Si รจ sollevato un grido, in occasione della Prima alla Scala di Milano: “Viva l’Italia antifascista. Ma non รจ stato l’unico, anche “no al fascismo“, subito dopo l’Inno di Mameli eseguito dall’orchestra. Grida che sono state udite fino al loggione, e seguite da altrettanto rumorosi applausi.

Se uno viene alla Scala ad urlare o agli ambrogino a fischiare ha un problema“, le prime parole di Matteo Salvini circa quanto accaduto alla Prima della Scala a Milano, come riporta ANSA. Queste invece quelle di Ignazio La Russa, ancora piรน sintetiche: “Non l’ho sentito“. Forse, invece, si tratta di un monito che varrebbe la pena di ascoltare e tenere a mente.

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014