Connettiti con noi

Programmi

VivaRai2! verso una nuova location: l’annuncio di Fiorello

L’annuncio dello showman

Pubblicato

su

fiorello vivarai2

VivaRai2!, ci sarebbe una nuova location: l’annuncio di Fiorello sui social

C’è stato qualche lungo minuto di silenzio e tentennamenti quando in sede di presentazione dei palinsesti Rai l’ad Sergio ha parlato del futuro di VivaRai2!, uno dei più riusciti format dell’ultima stagione in mano a Fiorello: scartata l’ipotesi di un ritorno in Via Asiago, la Rai avrebbe trovato una nuova location.

Sembra sempre più certo il ritorno in tv di VivaRai2!, ma c’è da dire che il dubbio non c’è davvero mai stato. Era infatti impossibile pensare che un programma dallo share “serale”, ma in onda all’alba, avrebbe rinunciato ad una nuova stagione solamente per una questione di location.

Le lamentele degli abitanti di Via Asiago e le centinaia di proposte da tutta Italia

Come aveva spiegato l’ad Sergio, erano state troppe le lamentele da parte dei cittadini di Via Asiago, stanchi di dover stare ai ritmi di una trasmissione che irrompeva forzatamente nelle loro case alle 7 del mattino. Sollevata la problematica anche da Fiorello, che pi volte ha chiesto scusa per il frastuono, centinaia di quartieri e comuni si sono offerti di ospitare per le proprie strade la glassroom di VivaRai!2. Qualche settimana dopo possiamo dire che la questione sembra essere vicino alla sua risoluzione.

Tante le alternative proposte e una nuova location ad oggi ci sarebbe, potendo così confermare la nuova edizione del programma a partire da novembre 2023. “Ci siamo quasi, location“, ha scritto infatti Fiorello sui social. Quale sia stata però la scelta e quale sarà la nuova casa del programma non è dato sapere se non che sicuramente non sarà più Via Asiago.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014