Connettiti con noi

Programmi

Vladimir Luxuria contro Floriana Secondi: “Sei più un castoro che una naufraga, rosicona”

Nuovo acceso dibattito all’Isola dei Famosi tra Vladimir Luxuria e Floriana Secondi: le accuse ricadono sulla produzione del programma

Pubblicato

su

Floriana Secondi Isola dei Famosi

Floriana Secondi: nuovo scontro all’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria

Floriana Secondi è di nuovo al centro dell’attenzione questa sera all’Isola dei Famosi per uno scontro acceso con Vladimir Luxuria. Nuovamente su di giri per la nomination ricevuta, fa il punto della situazione Floriana ammettendo di essere molto più amareggiata in realtà nei confronti dei montaggi ad opera della produzione del programma. In studio però, le credono poco.

Isola dei Famosi: Floriana accusa la produzione

Puntata questa sera dell’Isola dei Famosi che si concentra subito su Floriana Secondi, particolarmente stizzita dopo la nomination ricevuta e che l’ha condannata di nuovo stasera al televoto. Sembrava avercela solamente con la nomination ricevuta, ma in puntata Floriana si spiega meglio. La rabbia sembra essere molto più per i montaggi delle clip a cura della produzione dell’Isola. Clip che andrebbero a “distorcere” in qualche modo la realtà dell’isola. In studio però, tanto Ilary quanto Vladimir, sembrano crederle poco ed essere molto più sicure che la rabbia sia dovuta alla nomination.

Vladimir Luxuria: “Rosicona, non fare il castoro”

Sei andata all’Isola dei Famosi a occhi chiusi, certo – chiosa Vladimir Luxuria, riferendosi a Floriana che ammette di non essere perfettamente a conoscenza del ‘sistema’ – Non fare la rosicona, sembri più un castoro che una naufraga. Non rosicare dai“. Un appunto che Floriana Secondi non digerisce affatto: “Vengo da un reality di 20 anni fa Vladimir, sono stata 110 giorni in nomination. È assurdo quello che hai detto, che non accetto la nomination“. E ancora, sempre Floriana: “Mi hai dato del castoro, che sono un animale? Castoro è un po’ bruttino da dire“.

Ilary Blasi calma Floriana Secondi: “Da casa si vede tutto”

Presa da parte dalla Blasi, così ancora Floriana spiegandosi: “Io ce l’avevo con il programma, non con il gruppo. Montare una clip qua e una clip là, mi sembra scorretto“. Ma Ilary è irremovibile e fila dritto lungo il suo pensiero: “Sì ma tu a ogni nomination reagisci così, ma le nomination fanno parte del gioco. Perché te la prendi con il programma?”. Nuovamente, il problema sollevato, è a livello di montaggio: “Mi piacerebbe che venisse ripreso di più“. La risposta della Blasi pone però fine alla discussione: “Qui da casa si vede benissimo tutto, il profilo di ognuno di voi. Magari non avete questa percezione ma chi è a casa ce l’ha“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014