Connettiti con noi

PROGRAMMI

Adriana Volpe rompe il silenzio su Sonia Bruganelli: “C’è un po’ di friccicore”

Adriana Volpe rompe il silenzio sul suo rapporto con Sonia Bruganelli, come lei al fianco di Signorini al GF Vip

Pubblicato

su

volpe con signorini e bruganelli al gf vip

È sfida al protagonismo fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip con due opinioniste che non sembrano essere meno in vista delle concorrenti all’interno del gioco. Affiancano entrambe Alfonso Signorini Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma in due modi del tutto differenti. In puntata gli occhi erano puntati anche su di loro e non sono stati pochi coloro che hanno notato una certa freddezza tra le due che non sembrano essersi minimamente calcolate per tutta la durata della puntata. Qualche tensione venuta alla luce anche prima dell’avvio aveva creato un ambientino teso, da corda di violino ma ora è la Volpe a entrare nel vivo del suo rapporto con la collega.

Adriana Volpe rompe il silenzio su Sonia Bruganelli

Molto diverse, tanto caratterialmente quanto esteticamente. Molto alta e slanciata la Volpe elegantissima in blu e con un sorriso bonario da chi quella Casa la conosce bene ed è pronta a scavare nelle anime dei concorrenti; elegante nelle tonalità scure la Bruganelli dall’aria austera, pronta a non far e alcuno sconto. A parlare del loro rapporto, già più volte oggetto di dibattito e curiosità è stata l’ex del GF Vip e conduttrice televisiva, Adriana Volpe, intervistata da Rosalinda Cannavò in quel di Casa Chi. Dopo aver avanzato l’intenzione di voler conoscere a fondo i protagonisti di questa edizione imparando a leggere e interpretare le loro reazioni, la Volpe è stata incalzata a discorrere sul suo rapporto con la Bruganelli, la moglie di Bonolis.

adriana volpe e sonia bruganelli e alfonso signorini
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe: “C’è un po’ di friccicore ma ben venga”

Bando però alla rivalità o alla competizione fuori dagli studi: “Per me ciò che conta è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di andare in diretta, ci siamo date consigli, abbiamo brindato insieme dopo, a me basta quello“. Non si tange però sulla loro diversità, palese e reale a livello caratteriale: “Abbiamo due personalità diverse e reazioni diverse rispetto a quello che vedremo e che commenteremo in maniera diversa. Ma ben venga! Altrimenti diventa un copia e incolla l’una dell’altra. Ben venga che ci siano caratterini diversi, siamo due donne alpha – chiosa la Volpe – toste entrambe, quindi è bellissima questa cosa che ci sia un po’ di friccicore, un modo per confrontarsi diretto e auspico che si possa anche accentuare tutto questo perché io sono sicurissima che avremo due prospettive diverse“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.