Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip 6: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, aria pesante dietro le quinte del reality?

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, insieme opinioniste al GF Vip 6, secondo voci di corridoio si sopporterebbero a malapena

Pubblicato

su

sonia bruganelli lite adriana volpe

Il Grande Fratello Vip 6 non è ancora iniziato eppure sembra che già faccia scintille, o almeno, le inneschi: pare infatti che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due future opinioniste di questa edizione del reality, abbiano reso incandescente l’aria durante un servizio fotografico realizzato per in vista del lancio del reality in prima serata su Canale 5.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: il retroscena sul servizio fotografico

Che rapporto c’è tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Qualche piccolo commento qua e là sui social nelle scorse settimane faceva pensare che tra le due ci fosse qualche piccolo attrito. Qualche leggera incompatibilità caratteriale? Non è dato sapere sebbene secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, queste voci troverebbero conferma. Pare infatti che sul set fotografico per alcuni scatti ad inaugurare la nuova stagione del reality, le due fresche opinioniste avrebbero avuto ben più di qualche difficoltà a scattare insieme. Stando a quanto riportato da DavideMaggio.it la Bruganelli non sopporterebbe la conduttrice di Ogni Mattina, tanto da cercare in tutti i modi di evitare confronti con lei, anche a livello fisico quasi “temendo” le lunghe gambe della Volpe.

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e la prossima edizione del Grande Fratello Vip 6

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono state chiamate da Alfonso Signorini per il ruolo di opinioniste di questa edizione del reality che inizierà il prossimo 13 settembre su Canale5. Oltre a loro due, come ha annunciato lo stesso conduttore, arriveranno anche due “opinioniste popolari”, persone che andranno ad affiancare le due nel commentare le dinamiche del reality. Non volti noti presi dal mondo dello spettacolo, ma appassionate di reality “prese da casa”. In qualità di concorrenti, invece, vedremo sicuramente Raffaella Fico, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro. Ultima concorrente confermata è Miriana Trevisan. Riusciranno però Adriana Volpe e Sonia Bruganelli a sopportarsi durante questa edizione del Grande Fratello Vip o esploderanno prima?

Per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip 6