Connettiti con noi

GOSSIP

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme: il gesto del calciatore che ha fatto ripensare la quasi ex moglie

E vissero tutti felice e contenti in casa di Wanda Nara e Mauro Icardi

Pubblicato

su

Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati (incredibilmente) insieme: sembrava che i due fossero destinati a chiudere ogni rapporto con tanto di divorzio in tempi record dopo il tradimento del calciatore argentino e invece, l’esatto opposto.

Firmate le carte, un gesto del calciatore del PSG ha fatto riflettere la quasi ex moglie che ha deciso di scrivere nuove pagine di diario ancora al suo fianco.

Wanda Nara perdona Mauro Icardi: la foto di coppia e la dedica

Qualcuno si chiederà: quanto c’è di vero? Ma forse la vera domanda da porsi è: quanto c’era di vero? Da quella prima avvisaglia di crisi filtrata via social, quello “smetti di seguire” cliccato d’impeto, quella volontà di mettersi al cellulare e cancellare una per una le loro foto insieme, è trascorso ben poco tempo. E vissero tutti felici e contenti in casa di Mauro Icardi e Wanda Nara che dopo la tempesta via social, hanno deciso di chiudere insieme il sipario sulla loro vita privata. Dalla cieca ira della Nara alle richieste di perdono 2.0 di Maurito, pare che il lieto fine sia arrivato grazie ad una lettera scritta a mano dal calciatore subito dopo aver firmato il divorzio.

Wanda Nara torna da Icardi: “Ti amo”

Wanda Nara e Mauro Icardi su Instagram
Wanda Nara e Mauro Icardi su Instagram

Le foto degli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici – scrive Wanda Nara in questi momenti su Instagram, allegando uno scatto della coppia – Dopo quello che è successo sono rimasta molto ferita. Ogni giorno ho chiesto il divorzio da Mauro. Quando si è reso conto che non c’era modo di tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che separarci era l’unico modo per mettere fino a tanto dolore, dovevamo farlo“. E ancora, sempre Wanda Icardi parlando del gesto di Icardi subito dopo aver firmato le carte del divorzio: “Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’Accordo. Il giorno dopo mi scrisse su carta come nessuno mi aveva mai scritto ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui”.

Un colpo di scena vero e proprio se si pensa al rancore e alla rabbia della Nara per il tradimento del compagno con al seguito il durissimo sfogo nei confronti della Suarez. “Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è la libertà di mettere davanti la nostra storia di 8 anni, ma con l’anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente. Ti amo“.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement