Connettiti con noi

PROGRAMMI

Wanda Nara raddoppia in tv: dopo la Rai, sarà a Mediaset

Che doppietta per Wanda Nara: dalla Rai a Mediaset, il ritorno sul piccolo schermo in Italia

Pubblicato

su

wanda nara

Wanda Nara raddoppia in tv: dopo l’invito della Rai, arriva quello di Mediaset

Wanda Nara fa “doppietta” nella televisione italiana e dopo essere stata annunciata come ballerina per una notte in Rai, a Ballando con le Stelle, viene annunciata anche come ospite di domenica a Verissimo.

Prima Rai1, poi Canale5: Wanda Nara fa doppietta

Torna in tv in forma smagliante Wanda Nara, l’ormai ex compagna del calciatore ex Inter, Mauro Icardi. Dopo aver firmato l’accordo con Milly Carlucci che se la porta sui Rai1 sabato sera prossimo, 5 novembre, la Nara raddoppia sul piccolo schermo degli italiani. Dopo lunghi mesi d’assenza (ma non dal mondo del gossip), la Nara si rifà il look e torna a parlare di sé anche su Mediaset, dove sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo domenica 6 novembre.

Verissimo, puntata del 6 novembre: arriva Wanda Nara

Proprio così infatti, Mediaset ha scorto l’occasione del ritorno in Italia della Nara per sottoporla ad un “lungo interrogatorio” da parte di Silvia Toffanin, sua confidente domenica pomeriggio a Verissimo. C’è da dire che sono passati anche diversi mesi dal gossip che aveva travolto la Nara e Icardi. Insomma, ad acque più quiete e conti fatti, Wanda avrà il modo e il tempo di spiegare dettagliatamente tutto quello che è successo ma anche tutti gli sviluppi più recenti. Erano vere le voci del presunto tradimento da parte di Icardi? É davvero finita con l’ex calciatore del Paris Saint German?

Tutti gli ospiti della Toffanin di questo weekend

Come sempre però Wanda Nara non sarà l’unica ospite della domenica di Verissimo. Interverranno dallo studio della Toffanin con le loro personali storie anche Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, nuovamente single, ma anche Enrica Bonaccorti e l’attore Stefano Fresi. A loro si accompagnerà la coppia di Zelig, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, ma anche il penultimo eliminato dalla Casa del GF Vip, Amaurys Perez.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.