Connettiti con noi

GOSSIP

Wanda Nara si separa da Icardi, è già gossip: “C’è un altro uomo”

Di professione cantante e di nazionalità argentina

Pubblicato

su

wanda nara icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: ma è solo l’inizio

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono ufficialmente separati: dopo mesi di instancabile lavoro da parte del gossip, questo è certo. Nelle ultime ore però qualcosa è trapelato, e fa stavolta riferimento ad un presunto nuovo amore dell’imprenditrice che risponde al nome di L-Gante, di professione cantante. Nell’annuncio di separazione, si leggeva: “Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione“, invece il gossip ha ancora una volta ribaltato gli equilibri.

“C’è già spazio per un altro uomo”

Wanda Nara ha da poco annunciato la separazione da Mauro Icardi, che già si vocifera ci sia un altro uomo per lei. Nello specifico il gossip – come anticipato arriva dall’Argentina – dove ovviamente non si parla d’altro che della rottura tra calciatore ed imprenditrice. In un popolare talk show, è dunque stata lanciata l’indiscrezione: “Vivono uccidendosi a vicenda. Ora tutto si rompe e poi la prossima settimana lo aggiustano. Come quando Wanda è venuta qui in Argentina da sola. Il loro legame è così: devono aver litigato per L-Gante“.

Il rumor è stato ripreso qui in Italia dal sito di Dagospia: “Nella vita di Wanda Nara, dopo la rottura da Mauro Icardi, c’è già spazio per un altro uomo. Da settimane l’imprenditrice sarebbe vicina a L-Gante, giovane cantante argentino. Secondo quanto emerso nel programma tv Socios del Espectaculo, Wanda avrebbe avuto un incontro ravvicinato con L-Gante la sera prima di dare l’annuncio della separazione su Instagram“. Insomma, una separazione parecchio ingarbugliata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.