Connettiti con noi

GOSSIP

Wax di Amici: le ultime parole sul rapporto con Angelina Mango

Che cosa ha detto il cantante sull’ex collega

Pubblicato

su

wax angelina mango

Wax e Angelina: gli attuali rapporti tra i due ex concorrenti di Amici

Wax e Angelina: quali sono gli attuali rapporti tra i due ex concorrenti dell’ultima edizione di Amici. Nel talent show su Canale 5 condotto da Maria De Filippi i due cantanti hanno mostrato di avere instaurato un rapporto di solida amicizia.

Amici è un programma dove il fattore convivenza tra i ragazzi – spesso giovanissimi – è determinante in quello che è l’apprezzamento o la negazione dell’esperienza stessa. Non è facile convivere con molte persone (con le quali sei pure in sfida), ma può essere comunque fonte di conforto. Trovare l’equilibrio è sicuramente la chiave.

“La nostra è stata una convivenza forzata”

Wax ha parlato degli attuali rapporti con Angelina Mango, nel corso di un’intervista per Radio Deejay nella cornice del programma Say Waaad. Queste le parole del giovane: “Allora, il rapporto con gli altri e con Angelina, vanno fatte delle specificazioni. Quello che c’era lì dentro [ad Amici, ndr] è diverso. Siamo molto schiacciati, molto forzati a vederci, a sentirci e stare insieme. Quasi costretti, direi. La nostra è stata una convivenza forzata. Appena esci ti rendi conto di molte cose”.

Ancora, sempre il cantante sulla medesima questione: La convivenza, o meglio la non convivenza, il non stare attaccato con una persona nella vita reale modifica le cose e perdi i rapporti. E per me è stato così, poi è comunque lavoro. Poi certo che qualche amicizia è nata“. Ha chiosato il cantante, lapidario: “Se abbiamo un gruppo Whatsapp? Sì, ma dopo esco da quel gruppo“. Pare dunque che il legame tra Wax e Angelina non abbia superato la prova della vita vera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014