Connettiti con noi

PROGRAMMI

Wendy Kay, la mamma di Soleil attacca Manila e Ainett Stephens: “Semini odio e rancore”

Ainett Stephens e Manila Nazzaro cadono nella rete di Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Wendy Kay: la mamma di Soleil Sorge all’attacco di Manila e Ainett Stephens

La mamma di Soleil Sorge, Wendy Kay, torna a far sentire la sua voce fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e prova a mettere a tacere concorrenti ma anche ex concorrenti che ancora nutrono sentimenti negativi nei confronti della sua Soleil. Da Manila Nazzaro ad Ainett Stephens, così la Kay replica a chi accusa sua figlia.

Wendy Kay contro Ainett, e su Manila: “Ma si può essere così falsi?”

Ainett Stephens al GF Vip

La mamma di Soleil Sorge interviene a distanza per mettere a tacere Ainett Stephens che, seppur lontano dal Grande Fratello Vip, ha ancora molto da ridire su Soleil con la quale non ha mai instaurato alcun rapporto di amicizia ai tempi della convivenza nella Casa del reality di Canale5. Così infatti la Stephens pubblicamente, parlando di Soleil in risposta ad un commento di Maria Monsé che la elogiava, ha voluto rispondere a tono sminuendo e screditando la Sorge: “Stava a sparlare di tutti con la Ricciarelli. Mah, strano che la più brava della casa non sia voluta dalle donne ma nemmeno dagli uomini. Aldo, Davide, Samir, Andrea insomma tutti invidiosi di lei, ciaone“. Wendy Kay però, leggendo le parole della Stephens, non ha affatto gradito il giudizio sulla figlia Soleil replicando duramente: “Hai rotto – ha esordito la Kay – sempre a seminare odio e rancore anche in questo momento difficile, hai rotto di tirare fuori vecchie dinamiche pur di andare contro Soleil“, così la Kay sui social, su una fanpage della figlia, come riporta Biccy. “Poi te sei uscita più o meno 4 mesi fa, Soleil è ancora dentro da 5 mesi e mezzo e si parla di lei in tutte le puntate, di te non si parla più – accusa la mamma della Sorge – Quindi se vuoi un attimo di popolarità fallo in un altro modo che sarebbe più gradito“. E non ci sono parole migliori nemmeno per Manila: “Ma si può essere così falsi? – tuona la Kay sempre come riporta BiccyManila mi stupisce di più a ogni giorno“.

Wendy Kay al Gf vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.