Connettiti con noi

MUSICA

Willie Peyote: stop ai concerti, ma il nuovo album è alle porte

Il messaggio del rapper ai follower di Instagram

Pubblicato

su

Willie Peyote in concerto

Ancora un rinvio per le date del rapper torinese, ma i fan possono festeggiare il nuovo album in uscita

Willie Peyote continua ad inseguire il palco come il coyote di cui riprende il nome faceva con l’inafferrabile uccello blu. Il risultato è purtroppo identico, così lo sferzante rapper torinese è stato costretto ad annullare le date previste per gennaio e febbraio. Come tanti altri colleghi, Guglielmo Bruno (questo il nome all’anagrafe dell’artista classe ’85) da tempo vive lo sforzo di concretizzare date live e l’ultimo rinvio forzato sembra pesare più degli altri.

Willie Peyote annuncia il nuovo disco su Instagram

“Davanti c’è il vuoto inutile tergiversare ancora, ho provato ad aspettare finché si è potuto, ma non ha davvero più senso. I concerti previsti a gennaio e febbraio non si faranno”, questo l’annuncio di Willie Peyote ai follower di Instagram. Nella delusione però trova spazio una buona notizia: un nuovo album è in uscita. Dopo Iodegradabile del 2019, è in arrivo un disco, ormai in fase di chiusura: “Per riempire il vuoto che ci si para davanti però posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamente un disco nuovo in mano. La data di uscita non è ancora battezzata, ma sarà sicuramente prima di rivederci live così avremo anche qualcosa di nuovo da cantare“.

Willie Peyote concerto

Momento dolceamaro dunque per l’artista, consapevole delle difficoltà, ma votato all’ottimismo: “Lo so regaz, è un periodo del cazzo e sta storia dei live sembra una barzelletta tragicomica, sono il primo ad accusare profondamente ma, per dirla con una citazione: non disunitevi. Ad maiora”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT