Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich accusa Marco Bellavia: “È venuto qui a buttarci cose addosso”

L’assurda ipocrisia dopo la puntata del GF Vip e il ritorno di Marco Bellavia: lo sfogo di Wilma Goich

Pubblicato

su

wilma goich bellavia

Marco Bellavia torna al GF Vip: la “ramanzina” di coppia con Alfonso Signorini

Ieri sera Marco Bellavia è tornato ad essere protagonista della puntata del GF Vip 7: il suo ritorno in studio è un’occasione per riflettere ulteriormente su temi delicati e importanti come quello della salute mentale, ma non tutti apprezzano la “ramazina”, come Wilma Goich. Tornato al GF Vip anche per un confronto faccia a faccia con gli ex coinquilini, Marco Bellavia e Signorini in coppia rimproverano tutti, genericamente, per quanto accaduto nelle prime settimane. L’intenzione è quella di chiudere definitivamente il discorso, facendo arrivare a Marco le scuse direttamente dagli interessati. Peccato che però, finita la diretta, arrivano ugualmente le lamentele.

Wilma Goich contro Bellavia nella notte: “Non va bene”

Davanti alle telecamere accese della diretta Wilma Goich sembrava essere molto entusiasta e felice di rivedere Marco Bellavia. Felice di rivederlo in forma, felice di vederlo sorridere e consapevole dei propri errori, come tutti. La ramanzina arriva quasi più per “atto dovuto”, e i toni per quanto seri sono comunque molto tenui, ammettendo plurime responsabilità. Tuttavia, al termine della puntata, c’è chi proprio come Wilma Goich ha sentito l’esigenza di manifestare un po’ di fastidio per quell’ennesimo rimprovero pubblico.

Wilma Goich su Bellavia: “Non vieni qui a buttarci cose addosso”

Perdona tutti Marco Bellavia e ha intenzione di non alzare nessun muro con nessun ex coinquilino, ma non può al tempo stesso non accusare tutti di averlo trattato con indifferenza. Per questo motivo, tornato in Casa al GF Vip per il confronto, Bellavia parla a tutti, senza escludere nessuno ma facendo comunque il nome di qualcuno, proprio perché c’è chi ha saputo ascoltarlo. Poche, pochissime persone. Questo atteggiamento però non è piaciuto alla Goich che anzi, dopo la puntata, è ritornata a parlare proprio di Bellavia: “Mi sono sentita mitragliata. Se vieni in pace non puoi dire ‘io vi accuso tutti tranne due o tre persone’. No ragazzi non va bene. Non vieni qui appoggiato pronto a buttarci cose addosso. Non va bene“.

“Non va bene, non vieni e dici che siamo tutti delle merd*”

Marco Bellavia, vittima del branco, per il branco diventa a sua volta un carnefice ad ascoltare le parole di Wilma. La concorrente ha lamentato di essersi sentita una merd* per colpa di Bellavia, dimenticandosi tutte le parole dette e non solo, da lei in prima persona, nei suoi confronti. “Se tu vieni qui ancora al GF e hai questa bella occasione non ci dici che siamo tutte delle me**e. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme‘”. Insomma, la lezione è bella e chiara solamente durante la diretta. E Wilma non è la sola a pensare questo, mentre Charlie Gnocchi invoca il silenzio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.