Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich dura sull’ex Edoardo Vianello: “Ha messo zizzania tra me e mia figlia”

Sembra che le tensioni fra ex coniugi non siano destinate a finire

Pubblicato

su

wilma goich edoardo vianello

Wilma Goich: nuove accuse pesanti per l’ex marito Edoardo Vianello

Wilma Goich ha mosso nuove accuse all’ex marito Edoardo Vianello, dopo le prime, nelle scorse diretta del GF Vip. Nuovi attacchi, ora, sono stati mossi dalla cantante, al suo ex compagno di vita. Questa volta, però, le accuse sono particolarmente gravi perché hanno coinvolto (anche) una persona, la figlia dell’ex coppia, che non c’è più.

“Noi abbiamo passato anni di felicità e amore incredibile nonostante le corna”

Queste le accuse mosse da Wilma Goich, ad Edoardo Vianello, mentre parlava con alcuni vipponi: “Noi abbiamo passato anni di felicità e amore incredibile nonostante le corna. Anche quando era viva mia figlia è riuscito a mettere zizzania tra me e lei dicendo cose non vere, che io poi ho sementito categoricamente. La memoria non lo aiuta a ricordare ed è simpatico, è da Edoardo Vianello. Io non dimentico anche alla mia età“. Pare che Wilma non abbia intenzione di retrocedere circa le posizioni prese nelle scorse settimane, sull’ex marito, proprio al reality condotto da Alfonso Signorini.

Wilma Goich: “Di corna ne ho portate più io che chiunque altro”

Si è spiegata meglio, la Goich, parlando (ancora) di tradimenti: “E poi di corna ne ho portate più io che chiunque altro. A lui piace dare le sue versioni per discolparsi. Mi chiamavano anche a casa per dirmi gli spostamenti sui suoi tradimenti“: Ancora, Wilma, ha delineato un sintetico scenario di quei momenti: “Anche la madre di una sua fiamma mi informò ‘questi due si vedono il giorno tale in questo posto’. Lui poi mi scriveva lettere d’amore dicendo che non era vero nulla”. In tutto questo, Edoardo Vianello, nelle scorse dirette del GF Vip, ha negato quanto detto da Wilma, sostenendo che sia stata proprio l’ex moglie a tradirlo. Chissà dove sta la verità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014