Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich: “Terrificante”, il duro attacco ad Elettra Lamborghini

Le dure parole della Goich fanno già pensare a prossime querele

Pubblicato

su

wilma goich elettra lamborghini

Wilma Goich si scaglia contro Elettra Lamborghini

Wilma Goich nelle ultime ore al GF Vip ha duramente attaccato Elettra Lamborghini, nonché la sorella della concorrente Ginevra. Nessun timore, dunque, per le possibili diffide che la Lamborghini potrebbe effettivamente fare (e ne ha già dato prova). La cantante ha dato prova perciò di grande coraggio ed ha espresso il suo pensiero sulla sorella di Ginevra che a quanto pare non le piaceva neppure prima di entrare al GF.

“Una cosa obbrobriosa”

Wilma Goich nello specifico ha attaccato Elettra Lamborghini in uno spazio pubblicitario dell’ultima diretta del GF Vip (quella di lunedì 26 settembre). Nel momento in cui Alfonso ha mostrato la prima ufficiale reazione della sorella di Ginevra a quanto si dice di lei in casa, con un like cosiddetto tattico ad un post, gli spiriti si sono accesi in Casa. Soprattutto quello della Goich, che ha rivolto parole poco gentili alla non presente Elettra.

Nello specifico: “Ma quindi Ginevra continua ad essere rifiutata da sua sorella? Allora ti posso dire perché la sorella non la vuole? Dato che a me la sorella non piace molto ma non mi piaceva già prima di lei“. Ed ancora, molto più dura: “Io tra l’altro l’ho vista in televisione, una cosa obbrobriosa, una cosa terrificante”. Insomma, parole davvero poco gentili, ed ora le opzioni sembrano essere due: o Elettra dovrà diffidare anche Wilma Goich oppure manterrà il silenzio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.