Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Woody Allen non lascia il cinema: “Non ha intenzione di ritirarsi”

Ha preso la parola lo stesso regista

Pubblicato

su

woody allen cinema

Woody Allen: ancora sì al cinema

Il regista Woody Allen, di 86 anni, ha rotto il silenzio: no, non lascerà il cinema (come invece, si credeva). Per fare maggiore chiarezza sulla questione, che si è vista un po’ dappertutto tra social e testate, il regista è dovuto intervenire e chiarire l’equivoco. Nello specifico, un rappresentante dell’artista ha preso la parola, in un comunicato diffuso da IndieWire.

“Non ha mai detto che si sarebbe ritirato”

Queste le parole del rappresentante del regista sul presunto addio al cinema di Allen. “Woody Allen non ha mai detto che si sarebbe ritirato, non ha detto che stava scrivendo un altro romanzo. Ha detto che stava pensando di non fare più film perché realizzare film che vanno direttamente su piattaforme streaming non è una cosa che gli interessa, essendo un grande amante dell’esperienza cinematografica“. Ecco il chiarimento all’equivoco sopra citato.

Ed ancora, puntando particolare enfasi sulla scelta di non dire addio al cinema da parte del regista. “Attualmente non ha intenzione di ritirarsi ed è molto entusiasta di essere a Parigi per girare il suo nuovo film“. Insomma, con queste parole sembra che l’equivoco sia stato completamente chiarito, senza necessità di ulteriori dubbi da sciogliere. Una carriera piena di successi per il regista statunitense: per un totale di 4 premi Oscar, 3 alla sceneggiatura e uno alla regia (quello per il film Io e Annie, datato 1977). E che ancora può continuare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.