Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Woody Allen verso l’addio: “Il prossimo film sarà probabilmente l’ultimo”

L’addio al cinema di Woody Allen è sempre più vicino

Pubblicato

su

Woody Allen ultimo film

Woody Allen pronto a lasciare il cinema: il probabile “ultimo film” a Parigi

La componente probabilmente magica dell’attendere l’uscita in sala del proprio film è andata via-via scemando al punto da convincere uno come Woody Allen ad allontanarsi dalla scena. Il prossimo film del regista potrebbe essere, con tutta probabilità, il suo ultimo film.

Woody Allen e l’intervista di Alec Baldwin

Lo confessa lo stesso Woody Allen eccezionalmente intervistato da Alec Baldwin, oltretutto live su Instagram. Il celebre regista ha voluto dare con largo anticipo la notizia relativa ad un suo possibile e concreto addio alla cinepresa. “È passato il piacere, ora che non si esce più nelle sale“, spiega Woody Allen, il pilastro del cinema degli ultimi 50 anni che tuttavia, ad ascoltarlo, aveva poco più di 3mila utenti, come riporta Ansa.

Allen: “Non è più divertente per me”

Un altro film però agli atti arriverà. Si tratta del lungometraggio che Woody Allen girerà prossimamente nella città di Parigi. Un “ennesimo film”, potrebbe dire qualcuno, ma anche potenzialmente l’ultimo: “Probabilmente farò un altro film, ma le emozioni se ne sono andate. Normalmente, quando facendo un film – racconta Allen ad Alec – finiva nei cinema di tutta la nazione. Ora giri un film e se ne sta al massimo due settimane in un cinema. Poi dopo 6 o 4 settimane finisce in streaming o in pay-per-view. Non è più la stessa cosa e non è più divertente per me“, ha concluso Allen.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.