Connettiti con noi

Programmi

X Factor 17, vince Serafine: dopo la finale, il messaggio di Morgan

Il primo commento di Morgan al termine del talent di Sky

Pubblicato

su

serafine x factor

Serafine trionfa a X Factor: subito dopo la finale il messaggio di Morgan

Dopo un’edizione decisamente tribolata, la 17esima di X Factor, c’è finalmente il nome del vincitore e ancor meglio, della vincitrice del talent che nel 2023 è la cantante Serafine della squadra di Fedez.

Si prende una sorta di rivincita morale Fedez che proprio poco prima della finale di X Factor è stato protagonista dell’ennesimo Tapiro di Striscia la Notizia a lui consegnato per essere stato il solo ad esporsi sulla cacciata di Morgan. All’indomani della vittoria di Serafine tuttavia non è comunque mancata l’ennesima frecciatina da parte di Morgan stesso che, su Whatsapp, ha così voluto scrivere un messaggio rivolto ai giornalisti: “Cercate di imparare le regole della Civiltà e smettetela di fare solo e sempre tutto per soldi perché siete davvero ridicoli“, questa la conclusione di un lungo messaggio che nuovamente prende di mira il talent.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014