Connettiti con noi

Programmi

X Factor, stasera il quinto live: pubblico in subbuglio chiede il ritorno di Morgan

La rivincita di Morgan passa per i commenti sui social da parte del pubblico di X Factor

Pubblicato

su

factor morgan

Ondata di proteste sui social prima del quinto live di X Factor: “Senza Morgan non ha senso, unico con competenze”

Contro ogni previsione forse, alla luce di tutto l’emerso ma anche di quello che non è stato portato a galla, il pubblico di X Factor non si dichiara pronto ad una nuova puntata – il quinto live in onda stasera su Sky Uno – senza Morgan. La cacciata del giudice con un comunicato stampa scatena un’ondata di polemiche e il pubblico che segue il talent chiede chiarezza ma soprattutto il ritorno di Morgan in giuria.

Mentre Fedez cerca di allontanare da lui il sospetto che sia stato il suo sfogo a sancire la fine della collaborazione tra Morgan e Sky, il pubblico chiede che l’ormai ex giudice torni. Una vera ondata di proteste quella che si agita sui social nelle ore che precedono la quinta puntata di stasera, il quinto live di X Factor del 23 novembre. “L’unica cosa mitica di stasera sarà il calo di ascolti senza Morgan, l’unico giudice ad avere competenze musicali“, scrive un utente. “Senza Morgan non lo guarderò“; “Non essendoci l’unico cultore della musica presente, è inutile perdere tempo a vedere una conduttrice che non sa condurre e giudici che non hanno competenze“, si legge nei commenti. “No Morgan non party“, scrive qualcuno più ironico, ma i commenti sono tantissimi e tutti dello stesso pensiero. “Senza Morgan addio“; “Io sto con Morgan“; “Ridateci Morgan“; “Senza Morgan vale zero X Factor“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014