Connettiti con noi

PROGRAMMI

Zlatan Ibrahimovic e Alberto Angela insieme su Rai1 per “Stanotte a Milano”

La strana coppia formata da Alberto Angela e Zlatan Ibrahimovic si prende la Rai

Pubblicato

su

alberto angela ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic e Alberto Angela insieme su Rai1

Zlatan Ibrahimovic è molto più che uno dei più grandi calciatori della storia, è anche un animale da palcoscenico: ormai più che abituato a stare davanti alla telecamera, il campione del campo in erba si prepara ora ad un importante impegno sulla Rai al fianco di un improbabile Alberto Angela.

Ibrahimovic e Alberto Angela insieme a Stanotte a Milano

Improbabile perché quante possibilità ci sono che Alberto Angela e Zlatan Ibrahimovic “conducano” insieme un programma in tv? Eppure, sulla Rai, tutto può succedere. Zlatan sembra averci preso proprio gusto e non è escluso che dopo un suo eventuale addio al calcio non si spalanchino per lui le porte della televisione. Nulla di nuovo sotto al sole ripensando a quanti ex del mondo del pallone sono oggi dei veri e propri guru del piccolo schermo. Dopo una partecipazione di spicco a Sanremo, al Festival di Amadeus, e dopo aver condotto una puntata di Striscia la Notizia, Ibrahimovic si prepara ora al salto di qualità in Rai.

Stanotte a Milano: lo speciale Rai il prossimo 25 dicembre

Proprio così, Zlatan Ibrahimovic sarà uno dei protagonisti della serata di Rai1 del prossimo 25 dicembre di Rai1. La coppia “improbabile” formata da Zlatan e Alberto Angela è pronta a sbarcare insieme nella notte di Natale. L’occasione? Lo speciale Stanotte a Milano, come spiega Giuseppe Candela su Dagospia, una serata all’insegna di un documentario durante il quale Angela racconterà, come solo lui sa fare, la città meneghina. Segreti, angoli nascosti, curiosità: la città di Milano verrà del tutto analizzata da Angela che durante il suo percorso incontrerà proprio Ibrahimovic. Nel racconto della città lombarda è contemplata infatti una capatina allo stadio San Siro, decisamente un luogo di “culto”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.