Connettiti con noi

PROGRAMMI

4 Ristoranti: le nuove tappe del cooking show di Alessandro Borghese

Il cuoco girerà l’Italia alla ricerca dei migliori locali del territorio

Pubblicato

su

Alessandro Borghese 4 Ristoranti Siena

Alessandro Borghese si prepara al grande ritorno di 4 Ristoranti, il cooking show che sarà nuovamente trasmesso su SkyUno in autunno. Lo chef ci mostrerà un nuovo viaggio tra le meraviglie culinarie e non del nostro Paese attraverso la solita ricca proposta di tappe tematiche. Le località che ospiteranno l’arrivo del famoso cuoco-conduttore sono trapelate da alcune indiscrezioni emerse dai social network.

4 Ristoranti: su Instagram svelate le tappe di Alessandro Borghese

Le riprese della nuova stagione di 4 Ristoranti sono iniziate con l’arrivo dell’estate e vedranno Alessandro Borghese mettere alla prova i ristoratori di numerose e affascinanti città italiane. Tra queste appaiono certe Pantelleria, Siena, Asti e Grado, tappe alle quali si aggiungono un tour sardo (tra Alghero, Nuoro e Sardinia) ed uno molisano (Termoli compresa). A rivelare il percorso del programma è stato proprio il suo conduttore, attraverso numerosi post di Instagram nelle suddette località.

Non solo 4 Ristoranti: in arrivo il nuovo programma Piatto Ricco

Alessandro Borghese 4 Ristoranti Molise

Mentre aspettiamo di sapere quali locali si contenderanno il titolo di miglior ristorante delle Langhe e della Barbagia, possiamo anche fantasticare su come si svolgerà la nuova competizione che vedrà anch’essa al timone Alessandro Borghese. Il programma in arrivo su Tv8 si chiamerà Piatto Ricco e metterà alla prova le qualità ai fornelli dei partecipanti, ma anche le loro abilità strategiche, fondamentali per vincere la competizione ed il relativo premio in denaro.