Connect with us

Programmi

Pino Insegno: la secca e pungente risposta di Francesca Fagnani

Nessun gioco di squadra tra colleghi di Rai2

Avatar di Redazione 1

Published

on

fagnani pino insegno

Francesca Fagnani, nessun gioco di squadra con Pino Insegno: “Il Mercante in Fiera non lo guardo”

Francesca Fagnani, schietta belva per antonomasia, non si รจ fatta alcun tipo di problema ad ammettere di non essere affatto una grande estimatrice de Il Mercante in Fiera: nonostante Pino Insegno vada in onda su Rai2 proprio come lei, il gioco di squadra non ci sarebbe affatto.

Intervistata nel corso del Vanity Fair Stories, Francesca Fagnani non si รจ fatta scrupoli. Quando l’intervistatore le ha domandato se abbia mai guardato Il Mercante in Fiera di Pino Insegno in questi mesi, la risposta รจ arrivata lapidaria: “Se l’ho visto? No“. Nessun giro di parole per la Fagnani che quasi come se non le bastasse, continua e infierisce nei confronti del collega Insegno: “Peraltro non sono la sola [a non guardarlo ndr.]. Insomma, la conduttrice si posiziona con chi sicuramente non aiuta gli ascolti tv del programma di Rai2 che, come riportato da Lapresse, dovrebbe chiudere anticipatamente giร  a fine dicembre 2023.

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014