Connettiti con noi

Programmi

Love Island decima puntata: svelata la Lovers Room

La stanza della villa di Love Island dedicata ai momenti più hot

Pubblicato

su

Love Island Yuri

Nell’ultima puntata di Love Island Italia il protagonista assoluto è stato Yuri, che con il suo ingresso ha sconvolto le dinamiche tra tutte le coppie formate finora in villa. L’entrata in gioco del giovane tiktoker ha avuto effetto soprattutto su Denis, a causa di una passata relazione di entrambi con la stessa donna, ma anche visto l’interesse mostrato da Yuri per Monica, con la quale nella decima puntata di Love Island ha avuto una lunga chiacchierata per approfondire la conoscenza. Scopriamo insieme cosa è successo nel corso dell’ultima puntata disponibile in streaming di Love Island Italia.

Cosa è successo nella decima puntata di Love Island

L’approccio del bombshell con Monica ha scatenato anche la gelosia di Giulia (prima lover della villa avvicinata da Yuri), che non manca di far notare al ragazzo tutto il suo fastidio. L’aggressività di Giulia è la miccia per una discussione dai toni piuttosto accesi: la ragazza in particolare non ha gradito un buffetto sulla coscia ricevuto dal bombshell. Abbandonata l’idea di passare la serata in compagnia di Giulia, Yuri decide di approfondire le intenzioni di Manuel con Yulia, poi avvicina Cesare per conoscere anche la sua strategia nei confronti della lover di origini cubane.

Yuri Monica Love Island

Denis chiede nuovamente rassicurazioni a Monica dopo il colloquio avuto dalla ragazza romana con Yuri. Il modello padovano le rimprovera di “farsi desiderare” dagli altri lovers. Monica a quel punto perde le staffe e abbandona la conversazione arrabbiata e in lacrime.

La challenge della decima puntata: “il bacio di Giuda”

Challenge Love Island

Per la decima puntata di Love Island è prevista una challenge davvero “diabolica”. Ad ognuno dei concorrenti è stato chiesto di scrivere dei pettegolezzi, riguardanti gli altri lovers, che verranno svelati durante la prova. La challenge porta allo scoperto i pensieri (più o meno confessabili) dei ragazzi e inevitabilmente svanisce la serenità all’interno della villa. “È una cozza che va dove gli fa comodo, è un finto“, questo il pensiero di un anonimo concorrente circa l’atteggiamento di Antonino. Mentre a Denis è destinato il non più gentile Secondo me è incapace a letto. “Lei e il latte alle ginocchia sono la stessa cosa” è ciò che “porta a casa” Monica. “Antipatica e gatta morta” è ciò che viene indirizzato alla bombshell Yulia, mentre il destinatario di “È andato sul sicuro per non essere eliminato” è Yuri. Il vincitore della sfida alla fine è Manuel, che può scegliere una lover con la quale avere un appuntamento romantico. A fargli compagnia in una cena a lume di candela sarà Giulietta.

Il messaggio svela ai concorrenti la Lovers Room

Lovers Room Love Island

Dopo la sfida viene annunciata ai lovers la presenza di una stanza da ora accessibile ad alcuni fortunati concorrenti: la Lovers Room, il luogo in cui le coppie potranno godere della privacy più totale. A decidere chi saranno i primi ad entrare nella nuova camera sarà il pubblico di Love Island tramite il voto sull’app ufficiale. Inoltre, l’undicesima puntata del programma in streaming su Discovery+ vedrà aprirsi una votazione per scegliere quale coppia dovrà abbandonare il gioco.

LOVE ISLAND: UNA NUOVA COPPIA NASCE, MENTRE UN’ALTRA VA IN CRISI >>>

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014