Connettiti con noi

PROGRAMMI

Love Island: il riassunto dell’undicesima puntata

Due baci cambiano gli equilibri nella villa

Pubblicato

su

Giulietta e Manuel Love Island

L’ultima puntata di Love Island ci ha riservato grosse sorprese: dalla rivelazione dell’esistenza della lovers room (la stanza della villa destinata ai momenti hot), all’approccio di Yuri con Monica, fino alla scelta inaspettata di Manuel di portare con sé Giulietta in un appuntamento romantico e lasciare così Yulia a bocca asciutta. Anche per la coppia formata da Antonino e Cristina le cose sembrano essere cambiate notevolmente, con la ragazza che ha notato un certo improvviso distacco da parte del pugile. Solo Wolf e Rebeca sembrano dunque avere una stabilità nella coppia, ma il recoupling si avvicina e chissà se per loro filerà tutto liscio. Scopriamo insieme cosa è successo nell’undicesima puntata di Love Island Italia, disponibile in streaming su Discovery+.

Love Island episodio 11: cosa è successo

La puntata inizia con la cena romantica tra Manuel e Giulietta. Il ragazzo napoletano ha avuto molti dubbi circa la lovers con la quale passare questo momento di intimità. Colpito dall’ingresso da vera bombshell di Yulia, ma anche dal balletto sensuale di Giulietta, Manuel sceglie infine di invitare proprio quest’ultima, per approfondire una conoscenza che fino a quel momento non si era spinta in profondità. La conversazione si fa subito intima e i due lovers si avvicinano sempre di più, arrivando poi al “limone” appassionato.

Bacio tra Manuel e Giulietta a Love Island

La festa a tema “Mexico”

Mentre la nuova coppia si gode la serata, in villa è tempo di una festa a tema Mexico. Piatti tipici e balli sensuali che, come al solito a Love Island, sono destinati a mettere a rischio i deboli equilibri tra le coppie in gioco. La prima ad essere colpita dal subdolo dardo della gelosia è Cristina, che non prende affatto bene la bachata tra Antonino e Mary. In villa il clima di festa fa scattare la corsa al bacio e a rimanere a bocca asciutta è Cesare, che viene respinto nel tentativo di baciare Yulia.

I timori di Cristina

Manuel e Giulietta fanno il loro ritorno in villa e, dopo la calda accoglienza e la notizia rivelata del bacio, il gruppo si frammenta in tante piccole oasi del chiacchiericcio. Mentre Cristina confessa a Yuri le sue paure circa l’avvicinamento di Mary ad Antonino, questi ultimi si sono appartati proprio per parlare della situazione coppie. Antonino rivela così alla ragazza napoletana di non essere particolarmente “preso” da lei e di non gradire il modo in cui mostra la sua sensualità. Il pugile confessa inoltre a Mary di apprezzare invece i suoi modi pacati e riservati, più affini al suo carattere rispetto a quelli di Cristina. La serata si conclude con l’annuncio tramite il solito messaggio pieno di hashtag per i lovers. Si apre il voto del pubblico per scegliere la coppia preferita: chi riceverà meno voti sarà a rischio eliminazione.

La challenge bollente e il bacio tra Mary e Antonino

Yulia e Christian Love Island

La challenge di giornata è all’insegna del divertimento e della spensieratezza: le coppie si affrontano in un “acchiappa-bandiera” acquatico con penitenza. Il clima è sereno e tutti si divertono, tranne Cristina ovviamente, che assiste ad un nuovo bacio decisamente spinto tra il suo partner Antonino e Mary. Altro bacio degno di nota è quello tra Yuri e Monica, ma stavolta Denis la prende bene (almeno per i suoi standard). Terminato il momento delle risate, si torna ai confronti, con Cristina che cerca di chiarire con Antonino, ma non riceve rassicurazioni, anzi, deve incassare le parole del ragazzo che dichiara di non voler fare passi avanti per il momento. Anche Giulietta vede le sue certezze sgretolarsi e a una notte di distanza dal bacio con Manuel, il bel napoletano ammette di avere le idee tutt’altro che chiare su ciò che prova per lei e per Yulia.

Antonino e Mary bacio Love Island

Le coppie attuali di Love Island Italia

Se dopo tutti questi continui stravolgimenti e cambiamenti di idee non vi ricordate nemmeno più chi sta in coppia con chi, beh tranquilli, ecco un piccolo recap in attesa del risultato della votazione del pubblico per eleggere la coppia preferita e di conseguenza quella con meno preferenze, che sarà a rischio eliminazione.

  • Cesare e Monica
  • Antonino e Cristina
  • Christian e Giulia
  • Wolf e Rebeca
  • Denis e Giulietta
  • Manuel e Mary
  • Yuri e Yulia sono invece i due single attualmente in gioco.

Dalle primissime immagini della dodicesima puntata un frame sembra rivelare la mancanza in villa di Christian e Giulia. Saranno davvero loro i due eliminati? Lo scopriremo nel prossimo episodio di Love Island Italia, in streaming su Discovery+.

LOVE ISLAND: ARRIVA UNA NUOVA ELIMINAZIONE >>>

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.