Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Al Bano annuncia una fiction sulla sua vita: “Quattro puntate sulla mia vita”

Il cantante di Cellino San Marco è pronto a raccontarsi in una serie tv in 4 puntate

Pubblicato

su

Al Bano annuncia la fiction sulla sua vita

Al Bano al centro della scena in televisione e non solo: dopo l’addio a The Voice Senior – non riconfermato in favore di un’altra punta di diamante del momento, Orietta Berti – e dopo l’addio forzato a Ballando con le Stelle a causa di un infortunio della sua partner ballerina, il Leone di Cellino San Marco è pronto non solo a conquistare il Capodanno di Mediaset al fianco della Panicucci ma anche, e soprattutto, il piccolo schermo con una vera sorpresa: una fiction sulla sua vita.

Al Bano: l’annuncio di una fiction sulla sua vita

Ha tanti argomenti Al Bano ma sicuramente, tra i tanti affrontati nel corso di una lunga intervista al settimanale Oggi, spicca il suo nuovo progetto: una fiction televisiva dedicata alla sua vita. “Una fiction in 4 puntate sulla mia vita. È notizia di questi giorni. C’è stato un incontro con Publispei, e che io sappia stanno iniziando a scrivere la sceneggiatura“, racconta Al Bano pronto a vedere la sua vita diventare una mera fiction televisiva presumibilmente su Rai1. Quanto al titolo, ancora è tutto in cantiere: “Non mi dispiacerebbe se fosse ‘Al Bano – Una vita da romanzo‘, perché nella mia vita c’è stato veramente tutto e di tutto: vittorie, sconfitte, drammi, malattie. Dalla prostata all’infarto, passando per l’ischemia all’edema alle corde vocali. Ma non mi sono mai arreso“, aggiunge Al Bano raccontando poi di quando per lungo tempo meditò sull’addio alla musica, smettendo di cantare.

Le polemiche dopo l’addio di Al Bano a Ballando con le Stelle

Della fiction, come emerge, non si conosce il titolo e non si sa ancora chi sarà l’attore chiamato a ricoprire il ruolo di Al Bano: “Non lo so ancora, è una scelta che andrà fatta con estrema cura, per passare dalla mia adolescenza all’età matura“. E mentre dunque prende forma la grande novità, si fermano invece i progetti di Al Bano in quel di Ballando con le Stelle e non sono mancate le polemiche: “Dove ci sono io, spuntano le polemiche – dichiara a Oggi ridendo Al Bano parlando delle illazioni sulla sua presunta uscita dal programma in favore di concerti già in agenda – E pensare che sono un vero uomo di pace“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014