Connettiti con noi

PROGRAMMI

Orietta Berti coach a The Voice Senior al posto di Al Bano

Dentro la Berti e fuori Al Bano: rivoluzione tra i coach di Antonella Clerici

Pubblicato

su

orietta berti coach a The Voice Senior al posto di al bano

Orietta Berti approda a The Voice Senior: l’annuncio arriva ad un passo dall’essere ufficiale da TvBlog.it che sembra avere ricevuto tutte le conferme per poter dire che Orietta Berti entrerà a far parte del cast del programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Un ruolo da coach sulla poltroncina rossa per l’usignolo di Cavriago che potrebbe aver preso il posto della coppia padre-figlia formata da Al Bano e Jasmine Carrisi.

Orietta Berti coach a The Voice Senior

Dentro Orietta Berti, fuori Al Bano: l’indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno dal momento che la presenza di Al Bano Carrisi a The Voice Senior sembrava essere una certezza. Ciò ci dimostra invece quanto mai si possa dar per scontato qualcosa in Rai dove sembra stia avvenendo una vera e propria rivoluzione in termini di giudici e giurie. In riferimento a The Voice Senior, il grande esperimento riuscito di Coletta che ha raggiunto il successo grazie ad Antonella Clerici, confermata al timone, la rivoluzione sembra essere partita proprio a livello dei coach.

Dentro Orietta Berti, fuori Al Bano e Jasmine Carrisi?

Al Bano Carrisi e Jasmine Carrisi a The Voice Senior
Al Bano e la figlia Jasmine coach a The Voice Senior su Rai1

Così la Berti che sta vivendo una vera e propria “seconda giovinezza” da quando ha calcato il palco del Festival di Sanremo a febbraio, complice sicuramente anche il successo della collaborazione con Fedez e Achille Lauro, si aggiudicherebbe una poltrona rossa da coach in quel di The Voice Senior andando a sostituire un nome importante, quello di Al Bano. Così facendo, al momento i coach confermati in quel del programma canoro di Rai1 sembra potrebbe essere formato da Orietta Berti, Loredana Berté, Clementino e Gigi d’Alessio ma non si escludono altri possibili colpi di scena.

L’entrata nel cast di Orietta Berti sancirebbe così la definitiva uscita di Al Bano e della figlia Jasmine Carrisi andando a smentire tutte le voci che li volevano sicuramente nel programma. Sarebbe così smentita addirittura la dichiarazione stessa del cantante che poche settimane fa a Nuovo Tv aveva confessato: “Penso proprio che lo rifarò in coppia con Jasmine. È stata un’esperienza intensa e divertente, che ha migliorato il nostro rapporto padre e figlia“. +

Se sei interessato agli aggiornamenti su The Voice Senior