Connect with us

Biografie

Francesca Carrara del Grande Fratello: Chi è la Tappezziera che Gareggia con il Figlio

Avatar di Redazione

Published

on

francesca carrara

Francesca Carrara è una donna romana di 43 anni che entra nella casa del Grande Fratello come “concorrente unico” insieme al figlio, l’attore Simone De Bianchi.

Età, Lavoro e Origini

Francesca Carrara ha 43 anni ed è originaria di Roma. La sua professione riflette manualità e dedizione: lavora come restauratrice e tappezziera, un mestiere che lei stessa interpreta come la capacità di “dare nuova vita agli oggetti.” Questo spirito di resilienza e rinascita è un tratto distintivo della sua personalità.

francesca carrara e simone de bianchi
Francesca Carrara e Simone De Bianchi

Famiglia, Maternità e Vita Sentimentale

Il ruolo che più definisce Francesca è quello di madre. Ha avuto i suoi figli a soli vent’anni, un’età giovanissima, ma ha scelto di “crescere insieme a loro,” costruendo un rapporto di grande complicità, fiducia e condivisione. Oggi i suoi figli sono i suoi migliori amici.

  • Matrimonio e Ritorno al Single: La sua vita sentimentale è stata segnata da una lunga storia d’amore: ha sposato il suo ex marito a 19 anni, dopo averlo conosciuto nell’adolescenza, e il matrimonio è durato oltre due decenni. L’unione si è conclusa cinque anni fa a causa della scoperta di un tradimento, un duro colpo che l’ha costretta a ricominciare. Nonostante la sofferenza, Francesca afferma di non avere rimpianti, essendo consapevole di aver dato tutta sé stessa.
  • Il Figlio Concorrente: Uno dei suoi figli è Simone De Bianchi, attore di 22 anni noto per aver recitato in film come Come un gatto in tangenziale (nel ruolo di Alessio) e Accattaroma. A sorpresa, Francesca e Simone sono entrati nella Casa come “unico concorrente” in gara.

Rinascita e Personalità

Francesca Carrara si descrive come una donna solare, energica e carismatica, capace di guardare avanti con determinazione. L’ingresso nel cast del Grande Fratello (edizione 2025, condotta da Simona Ventura) rappresenta per lei una vera e propria rinascita, un’occasione per mettersi in gioco e portare nella Casa la sua allegria contagiosa e la sua esperienza di vita, determinata a sorprendere il pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014