GOSSIP
💔 Alena Seredova e la Nostalgia per il Figlio Louis Thomas Buffon
Alena Seredova ha nostalgia del primogenito che ha deciso di seguire le orme del padre
Alena Seredova ha espresso la sua profonda nostalgia per il figlio primogenito, Louis Thomas Buffon, che ha lasciato la casa familiare due anni fa per seguire la sua carriera nel calcio.
Alena Seredova e La Lontananza del Primogenito Calciatore

Louis Thomas Buffon, che compirà 18 anni il 28 dicembre, ha scelto di seguire le orme del padre, Gigi Buffon, e attualmente gioca nel Pisa.
- Il Distacco: Louis Thomas è andato via di casa a soli 15 anni. Alena Seredova ha confidato al Secolo XIX: “E se ne parlo sento una stretta forte di nostalgia. Piango ancora ogni volta che riparte.”
- La Libertà Concessa: Nonostante il dolore per la lontananza, la modella ha scelto di non ostacolare la scelta del figlio, ricordando la libertà che i suoi genitori le diedero per inseguire i suoi sogni, con la promessa di non tradire la loro fiducia.
⚽ La Scelta della Nazionale Ceca
Louis Thomas Buffon gioca anche in Nazionale, ma ha scelto di rappresentare la Repubblica Ceca (il Paese d’origine della madre) anziché l’Italia.
Gigi Buffon ha sostenuto questa decisione, spiegando a La Repubblica che in Italia il peso del cognome e le aspettative sarebbero state troppo alte, esponendolo al rischio di essere etichettato come “raccomandato”. Giocare per la Repubblica Ceca gli permette di “crescere da calciatore con più serenità”.
La madre, poche settimane fa, aveva già commentato le critiche subite dal figlio, augurandogli di “fregarsene dei commenti stupidi“.
La Vita Familiare di Alena Seredova Oggi

- Figli a Casa: Vive ancora in famiglia il secondogenito, David Lee (16 anni), che, come il padre e il fratello, sogna anche lui di diventare un calciatore.
- La Nuova Famiglia: Insieme ai ragazzi c’è Vivienne Charlotte (5 anni), avuta dal secondo marito, Alessandro Nasi, sposato nel 2023.
❤️ L’Amore con Alessandro Nasi
Riguardo alla sua nuova vita sentimentale dopo la rottura con Gigi Buffon, Alena Seredova ha ammesso che innamorarsi di nuovo non è stato facile:
“Ci ho messo tanto per decidere che potesse andare bene. A Torino mi chiamavano ‘il dobermann’: mi sentivo gli occhi di tutti addosso e non permettevo a nessuno di avvicinarsi.”
La modella ha ricordato la fine della storia con Buffon, tradita con Ilaria D’Amico, rivelando di aver rifiutato 100mila euro per parlare della rottura, preferendo dare “valore alla serenità dei miei figli e mia”. Oggi, grazie al nuovo amore e ai suoi ragazzi, è di nuovo serena.