Connect with us
PUBBLICITÀ

GOSSIP

Chi è l’ex compagno di Diego Dalla Palma: la rivelazione choc sul passato criminale

Avatar di Redazione

Published

on

diego dalla palma

Chi è l’ex compagno di Diego Dalla Palma: la confessione al Corriere della Sera e il racconto di una relazione segnata da una scoperta sconvolgente

PUBBLICITÀ

Diego Dalla Palma, celebre truccatore, imprenditore e volto televisivo, è tornato a parlare della sua vita privata in una recente intervista al Corriere della Sera, rivelando dettagli inediti su una relazione del passato conclusasi in modo traumatico.

diego dalla palma

Carriera e identità: un percorso fuori dagli schemi

Diego Dalla Palma inizia a lavorare a Milano a soli 18 anni come scenografo e costumista teatrale, per poi specializzarsi come truccatore in ambito televisivo. Nel 1978 fonda il suo primo laboratorio d’immagine e, poco dopo, lancia la linea di cosmetici che porta il suo nome, diventando un punto di riferimento nel mondo della bellezza italiana.

Nel corso degli anni non ha mai nascosto la propria pansessualità. Nell’intervista ha dichiarato: «La predisposizione a sentire fremiti o sentimenti per donne e uomini è un patrimonio». Ha raccontato di aver vissuto relazioni importanti con uomini e con una donna, definendo quest’ultima la storia più bella della sua vita.

diego dalla palma

Ha inoltre ammesso che il sesso ha avuto un ruolo complicato nelle sue relazioni: «Il sesso è stato catastrofico nelle mie storie», spiegando come certe esperienze del passato abbiano inciso profondamente sulla sua sfera affettiva.

La rivelazione choc sull’ex compagno

Parlando di un ex compagno, descritto come un uomo affascinante e carismatico, Diego Dalla Palma ha raccontato di aver scoperto solo in seguito il suo passato criminale.

Secondo quanto dichiarato, l’uomo – originario di Capo Verde – aveva scontato quattordici anni di carcere nel suo Paese ed era coinvolto in gravi reati. «Era un delinquente di prim’ordine», ha affermato Dalla Palma, spiegando di aver appreso solo dopo tempo la vera identità e le azioni compiute dal partner.

PUBBLICITÀ

Una riflessione amara sulla vita sentimentale

Oggi Dalla Palma guarda al passato con lucidità e disincanto. Ha riconosciuto di aver dato troppo peso alla dimensione fisica rispetto al sentimento, arrivando a una conclusione amara: «Se avessi dato meno importanza al sesso e più al sentimento, forse avrei potuto condividere la vita con qualcuno che amassi davvero».

Le sue parole restituiscono l’immagine di un uomo che, dopo una carriera brillante nel mondo dello spettacolo e della bellezza, continua a interrogarsi con sincerità sulle proprie scelte personali e sulle ferite del passato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014