Connettiti con noi

GOSSIP

Luna Marì, il primo incontro con il fratellino Santiago e la festa di benvenuto

Il primo emozionante incontro tra fratellini immortalato da mamma Belén

Pubblicato

su

santiago e belen abbracciati

[tps_header]

La piccola Luna Marì, la figlia appena nata di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, lascia l’ospedale di Padova a arriva tra le braccia del piccolo Santiago De Martino, suo fratellino. Il primo incontro testimoniato su Instagram da mamma Belén tra Santiago e la sorellina Luna Marì.

Luna Marì e Santiago: il primo incontro tra fratellini

Forti emozioni per i neo genitori (bis per la showgirl argentina) Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia ha, insieme alla piccola Luna Marì nata il 12 luglio scorso, lasciato l’ospedale di Padova dove Belu si trovava ricoverata dopo il parto. Dopo giorni di emozionanti storie dal reparto, finalmente Belén Rodriguez ha lasciato l’ospedale Giustinianeo di Padova alla volta di casa dove ad accogliere lei e la piccola Luna ha trovato il primo figlio dell’argentina, Santiago, nato dalla precedente relazione con il ballerino e ora conduttore Stefano De Martino.

La festa di benvenuto per Luna Marì

Amorevole il momento immortalato da mamma Belén che riprende il piccolo Santiago seduto su un sofà bianco mentre tra le braccia tiene con dolcezza e una delicatezza unica la piccola sorellina nel corso del loro primo incontro. La piccola Luna Marì si può inoltre già dire che risenta in maniera quasi inevitabile dello stile di mamma Belén: è infatti elegantissima nella tutina bianca che indossa per il grande giorno, così come il ciuccio rosa che si percepisce essere già particolarmente glamour.

Oltre al fratellino Santiago ad attendere la nuova arrivata c’era anche un banchetto di biscotti e dolcetti sui toni del rosa antico e del panna, un banchetto di benvenuto a cui si accompagna una grande e simbolica Luna e affettuosi peluche, dietro i quali si scorge però una piscina che si evince essere destinata al relax della neo mamma-bis. Non manca qualche piccolo regalino per Luna Marì che sembra avere già un ampio guardaroba di abitini bianchi bamboleschi.

[/tps_header]

santiago e il primo incontro con Luna Marì
Santiago e il primo incontro con la sorellina Luna Marì. Fonte: Instagram

Pagine: 1 2 3 4

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014