Connettiti con noi

Programmi

Delia Duran nel mirino delle Selassié: la beffa in diretta e c’entra Giacomo Urtis

Lulù Selassié e la sorella Jessica si prendono gioco di Delia Duran in diretta

Pubblicato

su

Lulu e Jessica Selassie

Jessica e Lulù le cantano a Delia Duran nel fuorionda

Lulù e Jessica Selassié si prendono gioco di Delia Duran soprattutto dopo gli atteggiamenti e i comportamenti di Delia nell’ultima settimana con Barù. Pur sapendo dell’interesse di Jessica, Delia ha preferito comunque divertirsi “per scherzo”, salvo poi rivelare di averlo fatto volutamente per dare fastidio a Jessica, rea di averle “sparlato alle spalle”. Le Selassié però non perdono l’occasione per cantarle, in tutti i sensi, alla Duran.

Delia nel mirino delle Selassié: la canzone di Giacomo Urtis

Delia duran al GF Vip

Mentre Delia Duran deve fare i conti con Alex Belli di nuovo nella Casa a “tempo indeterminato”, le Selassié si prendono gioco di lei in diretta cantandole una canzone che qualcuno fuori avrà riconosciuto. Le sorelle Selassié non si riescono a convincere su Delia, reputandola solamente una delle “attrici” del teatrino mandato avanti da Belli. Così, al termine di una pubblicità e in un momento di pieno fuorionda, si odono le Selassié cantare a Delia. La canzone è delle più famose e soprattutto appartiene ad un altro ex vippone che fuori dalla Casa sta gettando sospetti e rivelando retroscena sulla coppia formata da Belli e Delia. “Gossip, gossip per apparire. Gossip, gossip qualche giornale. Gossip, gossip che fa parlare di me, di te, di me, di te, di me, di te. Ospiti da Barbara D’Urso a dire la verità. Tanti gli amori inventati“, questa la canzone che le Selassié hanno cantato a Delia, e si tratta di un brano di Giacomo Urtis che fa riferimenti ad “amori finti” nati col solo intento di far parlare di sé nei salotti televisivi. Insomma, una frecciatina cantata benissimo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014