Connect with us

Programmi

Sonia Bruganelli, i suoi 48 anni a Verissimo: il regalo di Adriana Volpe

Sonia Bruganelli spegne 48 candeline a Verissimo in compagnia della sua amata-odiata Adriana Volpe

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

sonia bruganelli verissimo

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe insieme a Verissimo

Erano attesissime (stando alle anticipazioni di Verissimo), sul finale, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due acerrime nemiche – ed anche opinioniste – del Grande Fratello Vip, a confronto. L’intervista, dallo studio del GF Vip, perรฒ si รจ aperta con i “tanti auguri” per Sonia Bruganelli, che proprio oggi spegne 48 candeline. Per poi inoltrarsi nell’intricatissimo rapporto tra le due, cercando di analizzarlo o meglio di capirci semplicemente qualcosa.

Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “Alla fine le voglio bene”

L’intervista รจ cominciata con gli auguri per Sonia, ma anche con un gesto molto educato e sentito da parte di Adriana Volpe. Un regalo per la collega, in un pacchettino regalo (una crema viso). Dopo i ringraziamenti ecco arrivare perรฒ il tasto dolente: la festa (a cui Adriana, ahimรฉ, non รจ stata invitata). Come mai? Ci ha pensato Sonia a chiarire: “Allora, se dico questa cosa poi succede un macello, non posso dirla. Perchรฉ tu (qui riferita a Silvia Toffanin) non sai chi mi sta organizzando la festa”. E quel chi marcato fa riferimento, come ha intuito la Toffanin, a Giancarlo Magalli. E allora forse meglio lasciar perdere.

Ha preso quindi la parola Adriana, che ha cercato di spiegare il rapporto che lega lei e Sonia: “Il nostro rapporto si รจ evoluto. Penso si veda: รจ wrestling in studio, perรฒ siamo riuscite a creare un feeling, ci consigliamo, ci diamo una mano (…) Lei non รจ come appare: insiste nell’interpretare la donna ruvida, cinica alternativa ma le basta poco per commuoversi”. La Bruganelli si รจ trovata d’accordo su tutto, sottolineando quanto “Adriana viva di emozioni, un pregio che ammiro molto”.

E da ultimo, interrogate sui possibili vincitori del Grande Fratello Vip le due opinioniste si sono pronunciate, ovviamente con pareri diversi: secondo Adriana Volpe sarร  la troppia per eccellenza a vincere (ovvero Alex/Delia/Soleil) perchรฉ hanno saputo dirigere con grande maestria l’attenzione del pubblico su di loro. Sonia Bruganelli ha scherzato: “Lo sanno tutti. Io vorrei che vincesse Soleil, ma credo vincerร  Lulรน”. Per adesso solo supposizioni, perรฒ Lulรน รจ giร  una finalista mentre Soleil ancora no.

sonia bruganelli adriana volpe

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014