Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo anticipazioni: gli ospiti delle puntate di sabato 19 e domenica 20 febbraio

Teo Mammucari, Belén Rodriguez, Rkomi, Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e molti altri ospiti su Canale5 a casa della Toffanin

Pubblicato

su

Silvia Toffanin a Verissimo

Verissimo: tutte le anticipazioni e gli ospiti di sabato 19 febbraio

Una decina circa gli ospiti di Silvia Toffanin il prossimo weekend e il primo appuntamento è fissato, come sempre, il sabato (19 febbraio) a partire dalle 16:30. Si comincia dal cantante Rkomi, per la prima volta a Verissimo dopo il Festival di Sanremo. Poi Teo Mammucari, anche lui ospite della puntata fresco de Le Iene. Sempre tra gli ospiti della Toffanin sabato 19 febbraio anche Zakia Seddiki, la vedova di Luca Attanasio e Daniela Poggi e Irene Ferri, fresche di successo al fianco della Incontrada sul set di Fosca Innocenti. Sempre sabato, come da routine di questi ultimi tempi, uno spazio verrà dedicato anche alla storia di Giuseppe, Irene e Giovanni, approdati da C’è Posta per Te.

Verissimo: tutti gli ospiti e le anticipazioni di domenica 20 febbraio

Grandi ospiti anche per la puntata di domenica 20 febbraio in quel di Verissimo. Come da anticipazioni infatti saranno presenti in studio con la Toffanin come ospiti Belén Rodriguez, che parlerà del suo recente approdo a Le Iene, ed Emma Marrone della quale proprio Belén ha recentemente parlato. Insieme a loro ci saranno anche Ezio Greggio e Fiordaliso, la cantante che è stata eliminata nella prima puntata de Il Cantante Mascherato. Attesissime, sul finale, le opinioniste del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.