Connettiti con noi

Programmi

Ida e Riccardo: svelato come finiranno la stagione di Uomini e Donne

Il colpo di scena emerso dall’ultima registrazione

Pubblicato

su

Ida Platano a Uomini e Donne

Ida e Riccardo, la svolta durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono i due volti di Uomini e Donne che maggiormente catturano l’attenzione del pubblico. Il ritorno del cavaliere al dating show condotto da Maria De Fillippi ha immediatamente lasciato pensare ad un ritorno di fiamma a molti, spettatori e opinionisti. Nonostante l’uomo abbia dichiarato di non essere più interessato ad una storia con Ida, ha mantenuto in queste settimane un atteggiamento spesso ambiguo, che ha confuso la stessa Ida.

YouTube Invito LaWebstar

Il finto ultimatum di Ida e le lacrime di Riccardo

Lei, conscia di nutrire ancora un sentimento nei suoi confronti, ha chiarito che le opzioni dal suo punto di vista erano solamente due: ritornare a frequentarsi o chiudere qualsiasi rapporto.

Quando tutto sembrava portare in quest’ultima direzione, ecco il colpo di scena. Accusato di non capire che avrebbe dovuto interrompere questi atteggiamenti, Riccardo ha preso le distanze da Ida. Come riportato da ultimenotizieflash, nel corso dell’ultima registrazione, è stata però la stessa donna a rimproverarlo per l’indifferenza nei suoi confronti. Riccardo a quel punto è uscito dallo studio in lacrime. Ida lo ha prontamente inseguito e i due sono tornati al centro del parterre e hanno ballato insieme abbracciati ed entrambi in lacrime.

Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

“Non è mai troppo tardi”

Proprio durante il ballo, Ida ha detto a Riccardo che “non è mai troppo tardi” per riprovarci, confermando la previsione di Tina sul loro destino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014