Connettiti con noi

Programmi

Avanti un Altro, ancora problemi: Mediaset chiede di nuovo scusa

Nuovi problemi per Avanti un Altro

Pubblicato

su

avanti un altro scuse mediaset

Avanti un altro: nuovo problemi per lo show di Bonolis

Continuano i problemi tecnici di Mediaset con la messa in onda delle repliche estive di Avanti un Altro, celebre gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis. Le nuove scuse di Mediaset.

Avanti un altro: il problema è di nuovo tecnico

Ancora problemi per Avanti un Altro, e ad accorgersene è nuovamente il pubblico. Risalgono a 5 mesi fa le ultime scuse di Mediaset per un problema dal quale aveva deciso di prendere le distanze anche lo stesso Paolo Bonolis. Ci riferiamo alla messa in onda di una puntata all’interno della quale in uno scambio di battute tra conduttore e giocatore, si scherzava sull’Ucraina con un’ironia del tutto inopportuna alla luce della guerra che sta mettendo in ginocchio il Paese. Seguirono le immediate scuse di Mediaset ma anche le scuse di Bonolis e la rabbia nei confronti di chi aveva permesso quella pessima figura. Ora un nuovo problema, ma di carattere decisamente minore.

Mediaset, le scuse al pubblico: “In onda la stessa puntata”

Ad accorgersene per primo è stato il pubblico: la puntata andata in onda ieri sera, venerdì 19 agosto, era la stessa che Mediaset ha mandato in onda giovedì 18 agosto. Va bene le repliche, ma questa era la replica della replica a distanza di meno 24 ore, un errore che Mediaset non si può permettere. Di fronte alla denunce social del pubblico, Mediaset ha cercato di metterci una nuova pezza chiedendo di nuovo scusa agli spettatori. “Per un errore tecnico stasera su Canale5 è andata in onda la stessa puntata di Avanti un altro di ieri. Ci scusiamo con i telespettatori“, si legge sul profilo ufficiale di Mediaset, QuiMediaset, su Twitter. Leggi tutte le novità sulla futura edizione di Avanti un altro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014