Connettiti con noi

Programmi

Rivolta contro Amedeo Goria: cos’è successo nel letto con Ainett Stephens?

Piovono critiche e pesanti accuse su Amedeo Goria: insorgono gli spettatori sui social dopo il gesto nei confronti della Stephens

Pubblicato

su

amedeo goria e ainett stephens

Occhi puntati sulla diretta del Grande Fratello Vip che quest’anno h24, promettendo il minor intervento possibile da parte della produzione sebbene nel caso di Tommaso Eletti pare che la regia sia già intervenuta per tagliare in medias res qualcosa. Proprio durante una diretta risalente a qualche notte fa numerosi spettatori, che hanno poi riversato su internet la loro indignazione, avrebbero notato atteggiamenti deplorevoli da parte di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens.

Amedeo Goria nel mirino: “Fa schifo”

C’è chi su Twitter dice di averlo visto e chi invece lo ha capito avendone poi conferma in un video che è diventato virale sui social. Non piacciono le parole e gli atteggiamenti di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens e si può tranquillamente dire, allargando il pensiero, che in generale non piaccia affatto il comportamento di Amedeo Goria. Qualche apprezzamento, qualche confidenza e poi gli sguardi e qualche provocazione, anche fisica da parte di Goria nei confronti della Stephens, non la più felice.

amedeo goria e ainett stephens gf vip
Amedeo Goria: critiche contro il concorrente del GF VIP su Twitter

Katia è l’antipatia fatta persona quindi non ci si poteva aspettare di meglio… Mi preoccupa di più Goria che tocca Ainett, quello sì che è un viscido“, scrive un utente su Twitter e a fargli eco sono in centinaia. “Io spero davvero che Ainett si svegli e dica qualcosa a quel ratto di Goria. Assurdo che esistano ancora uomini del genere che si permettono di fare certe cose, si estinguessero per sempre“; “Poi c’è Goria che, oltre ad allungare le mani, russa come non so cosa. Povera Ainett“; “Amedeo Goria ma la smetti di fare il viscido?”; “Ainett va a dormire presto perché poi sta sveglia tutta la notte per controllare che Goria non allunghi le mani“; “Goria, 67 anni, gira senza mutande sotto il pigiama e fa il piedino ad Ainett sotto le coperte. Fa già schifo così“; “Goria non mi piace e sì, lo trovo anche io un viscido però non confondiamo le cose. Ainett ha una voce per mandarlo a cagare, ci ride e ci scherza anche lei su questa cosa quindi anche meno“, sono alcuni dei commenti. L’ultimo in particolare chiama in causa il video che sta circolando che riprende Francesca Cipriani domandare alla Stephens se Goria l’abbia toccata: “Ma la notte allunga le mani? Allunga le mani? Ti allunga le mani?“, chiede la Cipriani. Dall’altra parte nessuna risposta, solo un silenzio più che esaustivo e poi una risata come a voler chiudere lì l’argomento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014