Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il GF Vip oscura Tommaso Eletti: ecco cosa stava dicendo il concorrente

Voci di Twitter riportano di una presunta censura messa in atto dalla regia del GF Vip nei confronti di Eletti: cosa stava dicendo su Temptation Island

Pubblicato

su

tommaso eletti gf vip censura
Ascolta la versione audio dell'articolo

Anche quest’anno il nome più “chiacchierato” fuori dalle mura del Grande Fratello Vip è Tommaso, ma non si tratta di Zorzi bensì di Eletti e a differenza dell’influencer e ormai volto televisivo, il vociferare non è positivo. Entrato in un clima di assoluta diffidenza nei suoi confronti per quanto già visto e commentato ai tempi di Temptation Island, il pubblico aveva già manifestato avversione al momento delle presentazioni ufficiali quando sono stati spesi dei “bambino” di troppo da parte di Signorini e Bruganelli, come a voler giustificare un passato che permane però incancellabile così come le sue dichiarazioni, impossibili da imputare alla giovane età.

Sono trascorsi appena poco più di 2 giorni di reality e Tommaso Eletti è già al centro di polemiche su Twitter: accuse di vario genere che vertono su un presunto stacco da parte della regia mentre Eletti parlava di Temptation Island e su presunte dichiarazioni del ragazzo su dettagli intimi relativi alla relazione con l’ex Valentina Nulli Augusti.

Tommaso Eletti parla di Temptation Island e la regia stacca

tommaso eletti parla di temptation island censurato
Alcuni tweet che riportano dello stacco della regia durante il discorso di Tommaso Eletti su Temptation Island. Fonte: Twitter

Si chiacchiera fitto-fitto su Twitter con il Grande Fratello Vip primo in tendenza e una diretta televisiva h24 sicuramente proficua ma anche pericolosa. Pare infatti che, stando a quanto molti stanno riportando sui social, la regia del reality sia già dovuta intervenire nella notte abbassando i microfoni e staccando l’inquadratura come a voler censurare Tommaso Eletti. “Ma è stato un errore andare là e pensare di risolvere un problema, perché andare a risolvere un problema là è proprio da scemi“, sono le parole che Tommaso Eletti avrebbe pronunciato ad alcuni coinquilini e che vengono riportate in diversi tweet. Parole troncate però dalla regia che avrebbe cambiato inquadratura per impedire probabilmente ad Eletti ad andare oltre o di pronunciare frasi udibili dal pubblico su Temptation Island.

I dettagli sull’intimità con Valentina Nulli Augusti

Censurano perché Tommaso stava praticamente dicendo che gran parte di quello che si vede a Temptation è creato a tavolino dagli autori“, scrive un utente su Twitter a cui hanno fatto eco altre numerosi voci di popolo. Ma non finirebbe qui. Numerosi siti di gossip avrebbero riportato in questi momenti, e confermano utenti su Twitter, che sempre Tommaso Eletti si sarebbe poi addentrato in argomenti molto intimi, relativi alla sua passata relazione con Valentina Nulli Augusti. Dettagli molto intimi su rapporti sessuali ma anche esternazioni come: “Per me è anche stata una mamma” o “La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva“.