Connettiti con noi

Programmi

Milly Carlucci affronta il caso Montesano a Ballando con le Stelle: “Sono umanamente dispiaciuta”

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha rivelato il proprio pensiero sulla questione

Pubblicato

su

milly carlucci montesano

Milly Carlucci prende posizione sul caso Montesano a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, in occasione dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle (puntata nella quale la conduttrice si è stretta al dolore di Selvaggia Lucarelli), ha preso posizione circa il caso di Enrico Montesano. Il concorrente, durante le prove dello stesso programma, ha indossato una maglietta della Xª MAS. Un gesto che è stato considerato molto grave, non solo da Selvaggia Lucarelli, che lo ha pubblicato per prima sui social, ma anche dalla Rai, che ha di fatto squalificato Montesano.

“Noi ci uniformiamo alle decisioni della Rai”

Milly Carlucci, dunque, non poteva proprio non parlarne. Queste le parole sul caso Montesano: “Sono qui a fare il punto della situazione. La Rai ha deciso di sospendere Montesano dalla trasmissione per aver infranto le regole dell’azienda e quei principi ispiratori del mandato di servizio pubblico. Questa è la mia Rai. Quindi qualunque decisione che la Rai prenda noi ci uniformiamo alle decisioni della Rai”.

Ancora: “Ovviamente c’è anche il lato umano e io – in qualità di direttore artistico – chiaramente sono dispiaciuta di non vedere Enrico e Alessandra su questa pista perché il loro contributo artistico è stato importante. Sono anche umanamente dispiaciuta per l’assenza di Enrico perché anche lui a sua volta si dispiace di tutto quello che è successo e se ha offeso gli spettatori a casa. Credo alla sua buona fede“.

Milly Carlucci è perentoria: “Gruppo Rai e gruppo Ballando è una sola famiglia”

Ancora, sempre Milly Carlucci sul caso Montesano: “Noi siamo una squadra formata da due entità: c’è il gruppo Rai e il gruppo Ballando. Ma siamo una sola famiglia e non lo dico per retorica (…) Il rispetto del pubblico è nel DNA della Rai e se qualcuno si è sentito offeso chiedo io scusa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014