Connettiti con noi

GOSSIP

Enrico Mentana e Francesca Fagnani: come si sono conosciuti

Enrico Mentana svela il momento in cui lui e la Fagnani si sono conosciuti 10 anni fa

Pubblicato

su

enrico mentana fagnani

Come si sono conosciuti Enrico Mentana e Francesca Fagnani, coppia fissa da 10 anni

Enrico Mentana e Francesca Fagnani, un amore che ha già compiuto 10 anni: una storia d’amore vissuta lontano dalle copertine del gossip ma nonostante tutto sotto la lente d’ingrandimento: è stato ora il direttore di La7 a svelare il momento in cui si sono conosciuti, e ovviamente c’entra il giornalismo.

L’incontro 10 anni fa

Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice del programma Belve; Enrico Mentana, direttore del tg di La7. Una coppia di cui non si è mai chiacchierato troppo ma che ha sempre affascinato il pubblico abbonato ai settimanali di cronaca rosa. Un amore vissuto in maniera molto intima, senza troppi riflettori addosso e che è sbocciato 10 anni fa. È stata una circostanza particolare quella che ha permesso a Fagnani e Mentana di conoscersi e incontrarsi per la prima volta.

Francesca Fagnani ed Enrico Mentana: come si sono conosciuti

Venne a farmi un’intervista per una rivista d’arte – racconta Enrico Mentana spiegando come si sono conosciuti lui e la Fagnani parlando ad Aldo Cazzullo – Mi incuriosì, e non solo per la bellezza“. Così Mentana parlando sempre della Fagnani incontrata 10 anni fa: “Era determinata, non arrivista. Una secchiona capace di studiare due notti di fila per far bene una cosa“, e questa sfumatura l’ha sicuramente affascinato. La conduttrice di Belve non è stata però l’unico amore del giornalista che ha avuto pochi amori ma tutti molto intensi: “Sono sempre stati amori decennali, compreso quello in corso“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014