Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Fagnani: “Lady Mentana? Lo trovo anacronistico”

La giornalista vuole essere semplicemente chi è, senza aggiunte di alcun tipo

Pubblicato

su

fagnani mentana

Francesca Fagnani sbarca in prima serata ma il confronto con Mentana è ancora troppo facile

Francesca Fagnani è la compagna del giornalista Enrico Mentana, ma prima di questo è una valida giornalista e conduttrice. E sul perché ci sia bisogno di sottolineare “valida”, è già tutto dire. É ancora troppo semplice in una società come quella odierna cadere nel tranello di confondere spesso le identità dal punto di vista valoriale. Fonderle, anche, soprattutto se a essere brave e valide sono le donne che accanto hanno un uomo bravo e valido nel proprio lavoro.

Le persone vanno valutate per la loro personalità e per il loro lavoro

Francesca Fagnani ha sempre parlato poco, per dire nulla, della sua relazione con Enrico Mentana. Più nello specifico, la giornalista e conduttrice non ha mai dato adito al gossip o parlato della sua vita sentimentale. La Fagnani è invece sbarcata su Rai 2, in prima serata, con il suo format da record, Belve, che tanto piace al pubblico, portando dunque avanti la sua carriera lavorativa. Anche co-conduttrice al Festival di Sanremo per una sera, dove ha portato una toccante testimonianza delle carceri minorili (nello specifico l’istituto di Nisida).

Sono appena arrivata in prima serata e vorrei godermi il momento. Non voglio pensare al futuro, sono talmente felice di questo presente che me lo voglio godere“, ha rivelato Francesca Fagnani per Vanity Fair. Una capacità, quella di godere dei propri successi quando li si vive, che molti possono considerare un autentico privilegio. Infine, sull’appellativo di “Lady Mentana”, di cui sopra si è brevemente ragionato: “Lo trovo anacronistico. Le persone vanno valutate per la loro personalità e per il loro lavoro, non per il compagno che si frequenta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014