Connettiti con noi

GOSSIP

Katia Follesa nella bufera per “colpa” dei Ferragnez: l’attacco di Ornella Muti

Nemmeno Katia Follesa esce indenne dall’ondata di critiche contro i Ferragnez

Pubblicato

su

katia follesa ferragnez

Anche Katia Follesa risucchiata dal vortice delle critiche che travolge i Ferragnez: l’attacco di Ornella Muti

Non solo i Ferragnez perché anche Katia Follesa riceve critiche dopo aver deciso di presentare la premiere della seconda stagione, ora disponibile su Amazon Prime Video: tra chi l’attacca sui social c’è anche Ornella Muti.

The Ferragne 2: il pubblico torna a dividersi su Chiara e Fedez

The Ferragnez 2, o uno che sia, continua a raccogliere i soliti complimenti ma anche le solite critiche. Il pubblico torna a dividersi sulla serie Amazon Prime Video che racconta la vita dietro le quinte di Chiara Ferragni e Fedez. Una serie destinata a piacere a chi già ama e segue i Ferragnez ma anche una serie destinata ad alimentare ancor più le critiche di chi invece non tollera lo stile di vita. Uno stile estremamente pubblico, estremamente social, che lascia desiderare molti e che allo stesso tempo viene emulato da molti. Peccato però che questa volta la critica tocchi anche tutto ciò che in qualche modo gravita attorno alla serie come Katia Follesa. E tra i detrattori, inaspettatamente, c’è Ornella Muti.

Ferragnez, Ornella Muti commenta la presenza di Katia Follesa: “Dovrebbe farsi un’esame di coscienza”

Katia Follesa non ha alcun ruolo all’interno dei The Ferragnez 2. Il suo unico compito infatti è stato quello di presentare e condurre l’evento di lancio, la premiere di Prima Video il 17 maggio scorso. Al di là di quanto possa piacere o non piacere, Katia Follesa ha portato avanti l’evento conducendolo al pari di qualsiasi altro progetto, ma le critiche non sono mancate.

Non posso vedere queste cose superficiali e poco costruttive. – questo le scrive Ornella Muti nei commenti – Per non parlare di quei poveri bambini privati della loro privacy ancora e ancora e ancora. Chiunque sostiene questa follia, secondo me dovrebbe farsi un esame di coscienza“. Replica però, a tutti e non al singolo, la Follesa: “Non ho capito, il disappunto qual è? – domanda la comica – Che ho presentato un evento che riguarda i Ferragnez? Mi sembra follia. La mia risposta è… mi è piaciuto un sacco fare il mio lavoro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014