Connettiti con noi

Serie Tv

A che ora esce The Ferragnez 2 su Amazon Prime Video

La lunga attesa è ormai davvero finita: tutto pronto per il ritorno di The Ferragnez 2

Pubblicato

su

a che ora esce the ferragnez 2

A che ora esce The Ferragnez 2: il 18 maggio su Prime Video i primi due episodi

Mancano ormai pochissime ore: a che ora esce su Amazon Prime Video The Ferragnez 2, la seconda stagione della serie che racconta la vita dietro le quinte del cellulare dei Ferragnez.

Tutto pronto per il ritorno di Chiara e Fedez su Amazon

Non è più il caso di chiedersi quando esce ma, alla luce delle poche ore che mancano, è il caso di chiedersi: a che ora esce The Ferragnez 2 su Amazon Prime Video? La seconda stagione della serie Amazon che racconta la vita dietro le “quinte” di Fedez e Chiara Ferragni uscirà infatti domani, giovedì 18 maggio, e mancano più ore al debutto tra i più attesi annunciati da Prime. Una lunga attesa quella dei fan dei Ferragnez che però ora sta finalmente finendo. Specifiche sull’ora di pubblicazione non ce ne sono ma si ipotizza che i primi due episodi dei 4 totali saranno disponibili su Prime a partire dalle prime ore del mattino del 18 maggio.

The Ferragnez 2, a che ora esce su Amazon Prime Video: 4 puntate, l’attesa è finita

Opportuno specificare che effettivamente, l’attesa non finirà con la giornata di domani. Il 18 maggio saranno disponibili infatti solamente i primi due episodi di The Ferragnez 2. Essendo 4 puntate in tutto, i restanti due episodi della serie verranno pubblicati invece giovedì prossimo, il 25 maggio. Come hanno annunciato Chiara e Fedez però, ci sarà un episodio “speciale” per il quale bisognerà aspettare più a lungo. Solamente dopo l’estate 2023 arriverà sempre su Prima uno Speciale Ferragnez interamente dedicato al capitolo “Festival di Sanremo 2023“.

Per quanto riguarda i primi due episodi di The Ferragnez e più in generale la seconda stagione, centrale sarà il racconto di uno dei momenti più bui della coppia, quello della malattia di Fedez. Il rapper racconterà tutto ai suoi fan, dalla diagnosi del tumore all’operazione con un specifico scopo: sensibilizzare, mostrare momenti che potrebbero essere utili a chi come lui ha conosciuto la stessa battaglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014